Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Sono nuovo ho un problemaccio col file system!!!

Salve a tutti ragazzi......vi chiedo un aiuto urgente...vi spiego....ho un pc, un 600 mhz con windows xp....all'interno ho 2 hd uno da 15 gb e l'altro da 6 gb.....su quello da 15 ho il sistema operativo su quello da 6 ho tutti i dati(musica,immagini ecc ecc....)...stranamente dall'hd da 6 gb si è cancellato il filesystem!!! se vado in risorse del computer me li visualizza entrambi, ma se vado per cliccarci sopra o aprirlo mi dice "il disco non è formattato, formattare?"...se vado invece in gestione computer me lo riconosce come integro ma alla voce filesystem non c'è nulla....la mia domanda è questaosso inserire un file system senza formattare? poso fare il backup deòlla partizione con partition magic da C: a D:? insomma....posso recuperare la mia musica e le mie immagini?????

scusate se ho scritto troppo...spero di essere stato chiaro....Vi prego aiutatemi!

chiedo anche aiuto ai moderatori.....aiutatemi please! è una cosa molto urgente! grazie a coloro che mi risponderanno....

Ragazzi,scusatemi se vi romop le scatole,ma è un problema davvero urgente!se potete,rispondetemi!!! scusate ancora per la mia insistenza

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Ontrack easy recovery
    dovrebbe salvarti il tutto
    CIAO X-MEEN

se con quel programma non si risolve, prova con un software tipo gparted a unire i dischi in un unica partizione

grazie delle risposte....i 2 hd sono due entità separate....sono due hardware separati....funziona lo stesso????'easy recovery se lo installo in c: mi trova i dati che sono in dquello danneggiato?)lo stesso vale x l'altro prog?

Certo che te li trova anche su un altro hard disk
    io sono "abbastanza" sicuro che se il problema è il file system con Ontrack risolvi
    prova!
    CIAO X-MEEN

ti ringrazio x meen....gentilissimo....posso provare solo nel pomeriggio...stasera ti farò sapere...potresti dirmi solamenteche voce devo clikkare ??

devo andare a "recupero dati","file repair" o qualkos'altro?

grazie mille in anticipo

Originariamente inviato da lordof3d
    ti ringrazio x meen....gentilissimo....posso provare solo nel pomeriggio...stasera ti farò sapere...potresti dirmi solamenteche voce devo clikkare ??

devo andare a "recupero dati","file repair" o qualkos'altro?

grazie mille in anticipo

Il manuale ti basta??
    CIAO X-MEEN

grazie ancora.....si ke alla fine sono 4 pulsanti...ma è giusto sapere qual premere!!! ti ringrazio...cmq dal problema che ti ho descritto nn pensi sia il file system? in gestione del computer me lo segnala come integro...manca solo il filesystem....e non fa nemmeno i classici rumoracci.....sxiamo!!!!

Permessi di invio