Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Immagine guestbook

Utente di HTML.it

Immagine guestbook

Ciao ragazzi! nn so se è mai stata avanzata una richiesta di aiuto così xo... vabbè espongo il mio "problema"
    Sto facendo 1 immagine al photoshop per il guestbook della mia ragazza... questo è quello fatto fin ora

Vorrei + k altro un indea a livello concettuale non tecnico (metti 1 cuore li, un orsetto la) solo ke sono a corto di idee

Mi aiutate??
    Dai tirate fuori il bambino dolce e romantico che c'è in voi

Ciauuuu e grazie in anticipo

Re: Immagine guestbook

Originariamente inviato da enpires

Mi aiutate??
    Dai tirate fuori il bambino dolce e romantico che c'è in voi
    Non per smontarti, capisco l'intento puccettoso, ma non è già abbastanza stucchevole e zuccherosa così? voglio dire... cosa vuoi aggiungere ancora? (oltre ad una dose di insulina )
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it
    appunto a me va + k bene... era x questo k nn capivo se era ingrippo mio mentale o va bene proprio così... è k volevo abbellirla... ke ne so effetti carini... xo nn voglio superare il limite dello sdolcinato

Utente di HTML.it
    ah gia k c sono... aggiungo anke la mia così se avete qlk consiglio su qst evito d aprire altri thread...

e qst è come penso di consegnare alla mia raga

ciauuu!

cambierei decisamente i font nel tuo GB e darei un altro tono di colore al contorno esterno a quello della tua ragazza..
    le immagini non mi sembrano male e possono adattarsi bene ai rispettivi guestbook.

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Utente di HTML.it
    xke vorresti cambiare font al mio? io li avevo messi così xk tutto il blog è stile graffiti (o almeno dovra diventarlo)

Permessi di invio