Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

IP stampante su porta ethernet

ciao
    mi si è creato quasto problema

ho una stampante collegata tramite cavo di rete ad un router che è anche wireless.
    le ho assegnato un ip statico tramite il suo pannello di controllo accessibile via http: digitando l'indirizzo ip della stampante.

la sezione amministratore di questo pannello di controllo aveva una password di default che era "password"

sono entrato nella scheda per modifcare la password di dafault ma ora, misteriosamente, non si riesce più ad accedere nè con la password standard nè con quella nuova...
    ho reinstallato tutti i driver della stampante, ma il problema si ripresenta

la stampante funziona regolarmente ma non posso più accedere al pannello di controllo per modificarne le impostazioni

qualche suggerimento? grazie 1000
    mondini multimedia blog - grafica, web design, 3d

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Spero che ci sia da qualche parte un reset per riportare la stampante ai valori di default. Guarda sul manuale che c'è scritto

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Di solito sul pannello posteriore del router c'è il pulsante di reset che se tenuto premuto per almeno 10secondi in fase di accensione del router, ripristina i valori di fabbrica.
    prova.

Permessi di invio