Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

sono nuova, inesperta e windows non si avvia..

ciao a tutti, mi sono iscritta perchè alla ricerca di soluzioni per risolvere il mio problema...ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di simile al mio caso..
    vi spiego:il mio vecchio pc , un compaq deskpro 800 mhz con w.xp da qualche giorno non si accende più, mi da codice errore windows errore file system 32..mi chiede il ripristino di windows..il mio problema è che il cd non ce l'ho, ne ho uno ma non è quello che mi hanno installato ...ho un cd di ripristino ma è windows vista per il notebook quindi non credo vada bene..
    dovrei aspettare il tecnico a fine mese ma c'è qualcosa che posso fare?
    soprattutto per risparmiare qualcosina..
    il pc non va neanche in provvisorio riesco solo a fare f10, ma lì per me è arabo
    che voi sappiate c'è un modo per non perdere tutti i dati, non tanto per i file che salvo sempre su cd ma per i programmi ed impostazioni varie..mi dispiacerebbe perdere tutto!
    può essere stato un virus? prima che morisse era un pò rallentato, ma non mi dava ne' virus troyan etc etc..
    chiedo scusa se sono stata prolissa, ringrazio in anticipo chi potrà darmi una mano!
    ciao
    melliml

ciao
    la tua situazione puo' essere definita "critica" in quanto le speranze di evitare una formattazione dell'hard disk sono ben poche.

però c'è una cosa che si potrebbe fare.
    visto ke hai un notebook, prova a collegare l'hard disk al notebook e, se funziona (speriamo), esegui un backup dei dati più importanti.
    x quanto riguarda le impostazioni, non c'è nessuna speranza: al momento della formattazione, vengono cancellati in modo permanente tutti i dati e le impostazioni sul disco fisso.

spero di non aver dimenticato nulla.
    se ti serve aiuto sono qui

Utente di HTML.it L'avatar di Vinniec