Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con la connessione

Salve, ho una connessione ADSl usando un modem FastRate USB della tin.it (Alice), espongo il problema:

Quando mi connetto, va tutto bene, posso stare ore e ore faccio uptime tipo quasi 1 griono, ma sè utilizzo qualche programma pesante o il buffer del cpu si alza o utilizzo "MSN eMule uTorrent etc etc" mi succede anche dopo un po che sono connesso.

Quello che penso io il buffer va in conflitto con il modem! ma come mai? ce qualche soluzione? se si puo risolvere questo problema rispondetemi

Con il router andavo na bomba (Ethernet r0x)

Grazie
    DJ Davide Guadagno

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Non è che il buffer va in conflitto con il modem, è che il buffer è troppo piccolo e si satura piuttosto velocemente la tabella di NAT sul modem.
    Sul router, probabilmente lo spazio per la tabella di NAT era maggiore, anche se devo dire tutti i router di fascia medio-bassa presentano questo problema, a meno di interventi nella configurazione dei programmi P2P tesi a limitare il numero di connessioni contemporanee e la banda occupata.
    A parte tali interventi, e controllare se esiste una versione firmware più aggiornata per il tuo modem; non puoi farci nulla.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

E strano tutto questo, il modem va na bellezza ma appena il CPU sale mi disturba la connessione, va a D0 / 0U
    DJ Davide Guadagno

Permessi di invio