Devo inserire un mp3 in streaming su un sito precisamente nella mia pagina home e voglio che quadno prema gli altri pulsanti si ferma e quando ripremo home parta di nuovo da capi grazie!!!
Devo inserire un mp3 in streaming su un sito precisamente nella mia pagina home e voglio che quadno prema gli altri pulsanti si ferma e quando ripremo home parta di nuovo da capi grazie!!!
Con i sogni possiamo conoscere il futuro...
nello stage inserisci questo script per caricare il suono in streaming..
nei vari pulsanti inserisci questo per stoppare il suono:Codice PHP:var my_sound:Sound=new Sound(); //creo un'instanza della classe Sound..
my_sound.loadSound("suono.mp3",true); //carico il suono in streaming..
my_sound.start(); //fa partire il suono..
mentre nel pulsante della home inserisci questo:Codice PHP:on(release,releaseOutside){
_root.my_sound.stop();
}
Codice PHP:on(release,releaseOutside){
_root.my_sound.start();
}
![]()
da sempre l'ignoranza fa paura, ma il silenzio è uguale a morte
Funziona perfettamente adesso glio ho creato un pulsante però voglio fare in modo che quando lo premo non deve fermarsi solo all'istante mad eve fermarsi per sempre cioè finke non chiudo e riapro il sito
risp
non so se ci sono metodi migliori, ma potresti assegnare al pulsante una cosa del genere:
in questo modo provi a far caricare al filmato un suono che non esiste (denominato "a"), cosi viene stoppato e gli altri pulsanti non posson far partire la riproduzione di un suono inesistente..Codice PHP:on(release,releaseOutside){
_root.my_sound.loadSound("a.mp3",true);
}
![]()
Grazie Infinite!!!
Ho provato allora io ho fatto due pulsanti stop e play
quando preme stop
la musica nn deve piu partire
quano
preme play riparte
come prima
non ho capito, hai risoloto il problema?![]()
ricapitolando..
per far caricare il suono in streaming attraverso la classe Sound utilizzi questo codice:
sul pulsante stop:Codice PHP:var my_sound:Sound=new Sound();
my_sound.loadSound("suono.mp3",true);
my_sound.start();
sul pulsante play:Codice PHP:on(release,releaseOutside){
_root.my_sound.stop();
}
se vuoi che il suono riparta dal momento in cui l'avevi stoppato e non dall'inizio, utilizzi questo codice sul pulsante:Codice PHP:on(release,releaseOutside){
_root.my_sound.start();
}
Codice PHP:on(release,releaseOutside){
_root.my_sound.start(_root.my_sound.position/1000);
}
![]()