Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

devo formattare il mio portatile come fare??

salve ragazzi sono nuovo nel forum! e credo che html.it sia uno dei migliori sito in circolazione allora andiamo al punto: ho un hp compaq nx7300 con processore intel(r)celeron(r)m cpu 440 @ 1,86 ghz, pc basato su x86 acpi, con os vista home premium.ho cercato in tutti i modi di levarmi windows vista formattando dal bios windows xp sp2 ma non mi si vuole installarloooo!!!! mi dice" impossibile installare windows xp" premetto che il driver di windows xp no sò a questo punto se è compatibile o no! ma su guida e supporto tecnico x vista mi si dice che è possibile installare due sistemi operativi cioè il dualboot, booo ma come devo fare??ho sbagliato qualche cosa? o anche si può per dire avvio multiplo
    ho letto sulla guida di supporto tecnico ma ho letto questo argomento leggete(
    Configurazione di un computer in cui due o più sistemi operativi diversi sono installati sul medesimo disco rigido, la quale consente di scegliere il sistema operativo da utilizzare all'avvio del computer. È inoltre denominato avvio doppio).gentilmente attendo una vostra risposta ciao a tutti
    salve a tutti!! mi chiamo totino ma per gli amici salvarino!hi hi hi!! mi piace molto giocare con i video game e apprendere molto il mondo dell'informatica!!un salutone a tutto lo staff html.it

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Devi fare in modo che il computer si avvii dal cdrom, inserire il cd di WinXp, poi accendere il computer.

Se hai fatto tutto correttamente dovresti arrivare ad un punto in cui puoi eliminare tutte le partizioni esistenti, per poi creare quella in cui installare WinXp.

Permessi di invio