Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Opinioni su layout sito personale

    Ciao a tutti

    Sono arrivato alla quarta edizione del mio sito personale, un sito molto importante visto il numero di utenze che riceve. Pensate che raggiunge ben 10 accessi ogni 3 mesi (di solito almeno 5 sono miei). Vabbeh avete capito che lo faccio solo per divertimanto personale. :rollo:

    Il sito prensetera poche sezioni:
    1) chi sono + qualche foto
    2) Siti: il lungo elenco dei siti che ho fatto 1 + 3 varsioni precendenti + le foto delle mie ferie
    3) Libli: elenco ligbri letti con voto
    4) Il più importante, la fotografia... la mia nuova passione. questa pagina è quella che mi ha "costretto" ad aggiornare il sito e a farlo "quadrato" e di colore scuro (le foto risaltano meglio).

    Ovviamente la zona contenente il testo andrà un po' arrichita, non gli lascio solo una scrittina come nell'immagine. La foto in basso cambierà in ogni pagina. Cosa ne pensate? ditemi se vedete qualcosa che non va.

    SitoV4


    Grazie in anticipo


    P.S.: un salutone a Cyberman
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

  2. #2
    Visto che il collegamento diretto non funziona vi do l'indirizzo http://xoomer.alice.it/marcosartori/22.jpg per fare copia incolla
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

  3. #3
    secondo me non e' male

  4. #4
    Originariamente inviato da Dart89
    molto bello, forse un po' scarno ?
    se ci inserisce foto e altro, rischia di appesantirlo troppo pero'

  5. #5
    Attenzione, la pagina che cerchi non esiste!

  6. #6
    Originariamente inviato da gabip87
    devi copincollare l'indirizzo:


  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia

    devi copincollare l'indirizzo:
    ah ecco, c'era anche scritto sopra

    ______________

    a me sono sempre piaciute le cose semplici. prova ad aumentare il font-size del menù e vedi se ti piace di più. inoltre, lo stato 'link' delle voci del menù mi sembra poco leggibile. per il resto mi sembra a posto.

  8. #8
    Ho schiarito leggermente (di più non mi piaceva) ed ho aumentato la dimensione dei link, in effetti mi piace di più così.
    http://xoomer.alice.it/marcosartori/24.jpg

    Altri consigli?
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

  9. #9
    è molto semplice e bello anche se posso dirti la mia...quel verde sul nero mi da tanto di digitale....e nn credo che hai fatto una cosa stile digitale....

    io toglierei il verde lo sostituire con un bianco o colori che si sposano con il nero...o un bel rosso tipo questi

    #990000
    #CC0000
    #BA0202

    oppure lo farei sposare con questo giallo #FFCC33 beh le mie sono solo considerazioni personali...
    e farei il testo al centro a 10 px in verdana o ancora meglio stile wordpress in Georgia true type font però a 12 px poi vedi tu

    per il resto va bene

  10. #10
    Ecco la versione in giallo.

    Che ne dite è melgio o vi piaceva di più verde?
    Il rosso non ci stava bene, è troppo scuro.

    http://xoomer.alice.it/marcosartori/24y%20copia.jpg
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.