Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Plug-in UML Eclipse 3.2

Ciao ,dovrei creare alcuni diagrammi UML e vorrei evitare di farlo manualmente.

Quindi sono alla ricerca di qualche tool o sarebbe meglio un qualche plug-in per Eclipse 3.2 che partendo dal progetto mi disegni i diagrammi.

Siete a conoscenza di qualcosa di simile?

GRazie

Utente di HTML.it
    Ho installato i tool da te suggeritomi, ma nessuno dei due fà ciò che desidero,inquando non creano in automatico il diagramma delle classi,ma forniscono solo un supporto nella creazione.

(Ad esempio Omondo permette di creare un singolo diagramma per ogni package,e non un unico che li inglobi tutti)

Io invece ho già creato il mio progetto con Eclipse 3.2 e vorrei che un tool mi creasse in automatico il Diagramma delle Classi.

Sapreste indicarmi qualche altro tool che fà questo in particolare?

Credo che ce ne siano,almeno lo spero,altrimenti sarebbe impossibile creare manualmente un diagramma che dovrebbe rappresentare un progetto con una moltitudine di elementi!

forse ne fai un cattivo uso: usando eUML2, ti basta fare clic con il tasto destro su un package che contiene classi, optare per New e poi scegliere Other. successivamente, scegli "UML2 Class Diagram" sotto "eUML2 Diagrams" e il gioco è fatto.

saluti

Permessi di invio