Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cerco aiuto 3D

  1. #1

    Cerco aiuto 3D

    E' da parecchio che non giro qui sul foro ^^ spero che comunque possiate aiutarmi
    Allora, praticamente, dovrei disegnare un cilindro in 3D sul quale applicare un'immagine.
    Il problema è che del mondo 3D conosco poco o niente, sono rimasto sulle 2 dimensioni.
    Quindi mi chiedevo se qualcuno di voi possa darmi una mano (se siete disponibili, mandatemi pure il vostro contatto msn o skype e vi spiego esattamente il tutto ^^).
    Vi allego un'immagine di come dovrebbe uscire il tutto (ovviamente il cilindro deve essere uguale a quello, l'unica cosa da cambiare è il WARP DESIGN, quindi cambiare l'immagine applicata su di esso, che vi fornirò io )




    Grazie anticipatamente

  2. #2
    vi prego, mi serve entro il 26
    BEAR GRYLLS RULES!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    316
    se vieni su msn il file è ponto...
    che mondo sarebbe senza Adobe?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da Ezio007
    vi prego, mi serve entro il 26
    ehm siamo su un forum non in una chat privata

    Ezio007: su un forum nessuno ha la priorità rispetto agli altri, tutti thread sono uguali, scrivere è urgente o aiuto non ha molto senso. Al contrario un titolo più sensato avrebbe potuto aiutarti ad avere più risposte e magari anche in tempi brevi.
    Puoi riapriere la discussione previa lettura del regolamento in rilievo.

    Se invece la richiesta non riguarda sapere come si fa ma cercare qualcuno che te lo faccia rivolgi le tue richieste al subforum di questa sezione: loghi banner & layout

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.