Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto primo flyer

  1. #1

    Aiuto primo flyer

    salve sono nuovissimo del forum, ma già voglio bene a tutti perchè oggi ho torvato molti consigli e spunti per il lavoretto che sto facendo!Mi trovo oggi impegnatissimo nella realizzazione del flyer per il free summer festa a Pomezia, festival organizzato dall'associazione Aperta!Mente di cui faccio parte. La fatica è molta(è il mio primo flyer!!), essendo neofita e poco avezzo ad illustrator, quindi chiedo, a chiunque voglia, di aiutarmi. volendo posso darvi anche il file
    illustrator, e potete smanettare come volete!

    l'idea è di mettere una cassa audio sopra la torre fondata dal nostro poco amato Mussolini, ma non trovo (e non ho ancora le capacità per farne una io) una cassa decente. se avete anche dei consigli generali ve ne sarei immensamente grato!!



    msn: massimilianomauro@hotmail.it

  2. #2
    il file si trova a questo indirizzo, non capisco perchè non lo mostri: http://bp0.blogger.com/_7hic9Wv9IIM/...UMMER-FEST.gif
    [

  3. #3

    Re: Aiuto primo flyer

    Originariamente inviato da android001
    volendo posso darvi anche il file
    illustrator, e potete smanettare come volete!
    ciao

    non e' molto chiaro cio' che desideri: vuoi dei pareri sul file che hai creato?

  4. #4
    a me servirebbe una cassa audio!! non la trovo e non so dovepoter manco cercare! una di quelle casse tipiche, con i coni di uscita.... poi qualsiasi consiglio o valutazione è ben accetta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.