Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Quale Windows?!?

Quale Windows?!?

Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti chiedo per favore di spostare.
    A breve prenderò un portatile con 1 o 2 giga di Ram, e un disco fisso da 180 giga.
    Volevo sapere secondo voi, se è meglio installare Windows XP o Vista.
    grazie a chi mi risponderà!

Beh, sinceramente dubito che tu riesca a trovarne uno con xp preinstallato adesso :P cmq bisogna prima capire che uso vuoi farne... e soprattutto bada bene a prenderne uno con ram ddr2

Intendo usarlo soprattutto per fare grafica, e che vada abbastanza bene per video e filmati...

P.S.Perchè mi consigli la ddr2?

Utente bannato
    penso che ormai tutti i portatili montino ddr2 , cmq si , è meglio esserne certi

riguardo al sistema operativo, x quello che devi fare, io ti consiglio XP . anche se credo che ti venderanno il portatile con vista e xp glielo dovrai installare in un secondo momento . io di vista mi fido poco e da quello che ho sentito, non sono molti i programmi che funzionano su vista, quindi se vuoi essere sicuro che i programmi che usi funzionino, io ti consiglio XP . ( io uso photoshop , autocad, 3ds ecc e penso che passerò a vista il più tardi possibile) ...

Per quanto riguarda le ddr2... a parte il fatto che sfruttano una frequenza maggiore, per prestazioni migliori, ma, a causa della bassa richiesta di mercato delle ddr, sono arrivate a costare quasi di meno delle ddr
    Comunque, se hai intenzione di comprare un pc con 2 gb di ram e se non lo usi per particolari operazioni su internet, allora credo ti convenga tenere il windows vista che sicuramente troverai preinstallato
    p.s. ah, per quanto riguarda la compatibilità dei tuoi software, clicca qui

Grazie a coloro che mi hanno risposto, spero rispondiate ancora in tanti.
    Comunque, Jecht_the_best, per particolari operazioni su internet, cosa intendi?
    Grazie

Beh, principalmente peertopeering, sia per quanto riguarda il download sia per lo streaming...

Originariamente inviato da wFree
    Intendo usarlo soprattutto per fare grafica, e che vada abbastanza bene per video e filmati...

P.S.Perchè mi consigli la ddr2?
    A costo di essere banali lo dico. Dato che penso proprio possa fare al caso tuo, visto e considerato che ti occupi di grafica e video... Get a Mac!

Originariamente inviato da Jecht_the_best
    Beh, principalmente peertopeering, sia per quanto riguarda il download sia per lo streaming...
    E' prorpio questo il problema allora...
    Io uso eMule, dici che ci saranno problemi?

Per quanto riguarda il Mac, penso prorpio di no...non mi hanno mai appassionato, banchè li abbia provati più volte!

Originariamente inviato da wFree
    E' prorpio questo il problema allora...
    Io uso eMule, dici che ci saranno problemi?
    Beh, per quanto ne so, Vista sta creando abbastanza problemi a causa di particolari filtri, firewall e sistemi di sicurezza... problemi che credo verrano comunque risolti a breve dai programmatori di p2p

Permessi di invio