Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

Cartelle in sola lettura

Salve, ho una partizione secondario e in essa decide e decine di cartelle. Accade che queste cartelle sono in sola lettura e di conseguenza non mi permette ad esempio, di cambiare l'icona delle stesse.

Ho provato a fare una ricerca in rete e sono capitato sul sito della microsoft. Purtroppo nemmeno in quel modo sono riuscito a togliere questo attributo.

Qualcuno per caso conosce il modo per risolvere senza fare format....anche perchè non è nelle mie intenzioni future

ciao e grazie
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Re: Cartelle in sola lettura

Originariamente inviato da ciro78
    Salve, ho una partizione secondario e in essa decide e decine di cartelle. Accade che queste cartelle sono in sola lettura e di conseguenza non mi permette ad esempio, di cambiare l'icona delle stesse.

Ho provato a fare una ricerca in rete e sono capitato sul sito della microsoft. Purtroppo nemmeno in quel modo sono riuscito a togliere questo attributo.

Qualcuno per caso conosce il modo per risolvere senza fare format....anche perchè non è nelle mie intenzioni future

ciao e grazie
    Seleziona l'icona, premi tasto destro, ti appare un menù a schede, guardando qua e là dovresti trovare una casellina con scritto "Sola Lettura". Deselezionala. Ci dovrebbe essere un'opzione per modificare tutte le cartelle ed i files a valle, ma è molto tempo che non uso più Win e non ci giurerei.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    selezioni la cartella principale poi proprietà avanzate flagghi la cartella è pronta per l'archiviazione applica e ti chiederà se vuoi tutte le sottocartelle uguali dai ok ciao
    lunga vita e prosperità

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    fatto ma senza riscontri. altre ipotesi?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio