Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

Problemi con phpmyadmin

effettuo quotidianamente il backup del mio database, ma non mi son mai posto il problema su come usarlo in casi di ripristino, l'host (tophost) non fornisce nessun sistema di backup ne di ripristino, ha un suo phpmyadmin integrato, ma è estremamente lento e nonc arica 10 righe di codice, figuriamoci un intero backup

cosa mi consigliate?

anche io ho tophost ...per ora ho sempre esportato a mano

tuttavia in caso di bisogno, ripristinare non è affatto semplice, basta una minima istruzione impostata male in fase di esportazione che poi non torna nulla. Io fece delle simulazioni, e ti dico che ho moccolato non poco.

quindi ti consiglio di fare delle simulazioni anche a te così per prendere mano...

ps: sempre che non esistano classi che lo facciano in automatico, e credo che di sicuro ce ne sono...

Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

ma una connessione via ODBC con tophost è possibile?

Ma come a mano perchè non fate il salvataggio su file ! Vi crea un file .sql che in caso di bisogno basta importarlo da phpmyadmin

Originariamente inviato da r3dd3vil
    Ma come a mano perchè non fate il salvataggio su file ! Vi crea un file .sql che in caso di bisogno basta importarlo da phpmyadmin
    ehm, leggi il primo post

per salvataggio a mano intendo proprio l'esportazione su file .sql

collegamenti ODBC no so, credo di no. Non ci pensa minimamente a farlo Aruba, perchè mai pretenderlo da chi ti chiede 9 euro?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Ranma io il primo post lo letto soltanto che non ho capito dove sta il problema se riesci a farti un backup del database attraverso la funzione che ti crea in automatico il file, riesci per forza anche a ricaricarlo con il comando importa !! Dici che Tophost non riesce a caricare più di 10 righe di codice perchè lento, a me non sembra io ci carico tranquillamente il db di phpnuke circa 370 query e nn mi ha dato mai un problema !! :master:
    Per l'esportazione poi su tophost usavo degli script che in automatico ogni giorno a un'ora prestabilita mi facevano il backup del db mi salvava tutto il db in un file .sql sul server !!

Permessi di invio