Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Piccola creazione 3D

  1. #1

    Piccola creazione 3D

    Allora, praticamente, dovrei disegnare un cilindro in 3D sul quale applicare un'immagine.
    Il problema è che del mondo 3D conosco poco o niente, sono rimasto sulle 2 dimensioni.
    Quindi mi chiedevo se qualcuno di voi possa darmi una mano (se siete disponibili, mandatemi pure il vostro contatto msn o skype e vi spiego esattamente il tutto ^^).
    Vi allego un'immagine di come dovrebbe uscire il tutto (ovviamente il cilindro deve essere uguale a quello, l'unica cosa da cambiare è il WARP DESIGN, quindi cambiare l'immagine applicata su di esso, che vi fornirò io )




    Grazie anticipatamente
    BEAR GRYLLS RULES!

  2. #2
    per un buon lavoro comunque offro pure retribuzione (non immaginatevi gandi cifre, ma meglio di nulla)
    BEAR GRYLLS RULES!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da Ezio007
    per un buon lavoro comunque offro pure retribuzione (non immaginatevi gandi cifre, ma meglio di nulla)
    spiacente per la retribuzione c'è il forum di annunci, in questo forum chi collabora lo fa gratuitamente, come specificato nel regolamento.
    A questo punto posso spostarti su annunci (in caso di retribuzione) altrimenti lascio qui, decidi tu.


  4. #4
    se vuoi te lo faccio io.. Con 3d studio max.. non è difficile.. Passami la mappa che vuoi attaccare al cilindro e fammi sapere le dimensioni..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  5. #5
    grazie a tutti ma ho risolto ^^
    BEAR GRYLLS RULES!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.