Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    4

    Photoshop CS3: problemi col photomerging di immagini di grosse dimensioni

    Salve, mi trovo in difficoltà poichè devo saldare delle immagini in pezzi in formato TIFF ad alta risoluzione (300 dpi)

    Le immagini (4800 px per 35000 px circa ognuna) dopo il processo di merging danno origine a una immagine che cs3 ridimensiona automaticamente a 2400px per 35000 px... praticamente le dimezza senza chiedere niente facendomi perdere la qualità originaria dell'immagine!!!

    Qualcuno sa qualcosa di questo 'bug' o evidentemente limite del programma?

    Il sistema ha 4gb di ram (che non vengono neanche usati tutti da cs3), ho due dischi sata in raid0 come skratch disk per oltre 300gb totali liberi solo per cs3

    Mi era successo lavorando con immagini simili che photoshop mi desse degli hint sul fatto che immagini oltre una certa pesantezza avrebbero potuto non funzionare aperte da altri programmi e sul fatto che immagini oltre i 30000pxs sarebbero state lette SOLO da questa versione di photoshop... e ok... ma questo problema non mi era mai capitato e non so come risolverlo!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    4
    nessuno neanche per qualche consiglio eh?


  3. #3
    è un problema molto particolare.. io ho cercato qualcosa in giro.. ma di quei livelli lì non ci sono mai arrivato.. mi dispiace
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    4
    si infatti non ho trovato niente del genere a riguardo nella rete... beh grazie cmq.. per ora sto lavorando a mano ma è tremendamente più lungo come lavoro :\

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.