Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: simpleviewer

Utente di HTML.it L'avatar di joker06

simpleviewer

Codice PHP:
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> 
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> 

<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="en"> 
      <head><meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8" /> 

<meta name="Generator" content="iWeb 1.1.2" /> 
        <title>gallery</title> 
        <link rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" href="gallery_files/gallery.css" /><script type="text/javascript" src="gallery_files/gallery.js"></script> 
      </head> 
      <body style="background: #000000; margin: 0pt; " onload="onPageLoad();"> 
        <div style="text-align: center; "> 
          <div style="margin-bottom: 0px; margin-left: auto; margin-right: auto; margin-top: 0px; overflow: hidden; position: relative;  background: transparent url(gallery_files/backgroundimage_1.png) no-repeat scroll center; text-align: left; width: 300px; " id="body_content"> 
            <div style="float: left; margin-left: 0px; position: relative; width: 0px; z-index: 0; " id="nav_layer"> 
              <div style="height: 0px; line-height: 0px; " class="tinyText"> </div> 
            </div> 
            <div style="float: left; height: 0px; line-height: 0px; margin-left: 0px; position: relative; width: 300px; z-index: 10; " id="header_layer"> 
            </div> 
            <div style="margin-left: 0px; position: relative; width: 300px; z-index: 5; " id="body_layer"> 
              <div class="graphic_generic_title_textbox_style_default" style="height: 49px; left: 35px; position: absolute; top: 22px; width: 630px; z-index: 1; " id="id1"> 
              </div> 

[img]gallery_files/shapeimage_1.png[/img] 
              <div style="height: 500px; line-height: 500px; " class="tinyText"> </div> 
            </div> 
            <div style="height: 0px; line-height: 0px; margin-left: 0px; position: relative; width: 300px; z-index: 15; " id="footer_layer"> 
            </div> 
          </div> 
        </div> 
      </body> 
    </html>
    ho il problema che invece che comparirmi le immagini mi compare il codice.

emmm è codice quello li

io uso il pannello simplewiewer admin che semplifica un pò tutto
    lo trovi sullo steso sito del produttore.

fai così
    1) scaricati i file del pacchetto zip che scarichi dal sito
    2) scaricati simplewiewer admin sempre dal sito
    3) copia nel tuo spazio prima simplewiever poi i file del pachetto admin e sovrascrivi quello che ti chiede
    4) accedi ora a tuospazio/simplewieveradmin.php
    5) modifica e fai upload tutto da li

nb: io ho trovato un errore con immagini di grande risoluzione, ho dovuto fare con PS un Batch automatico che mi aumentava i DPI delle immagini (da 72 a 300) così anche le dimensioni(intendo in pixel) ma mantenendo ovviamente le qualità.

Se vuoi ho il file .fla sorgente di simpleviewer ma è complicatino

una prova la trovi nel sito www.cily.it dove è attiva solo la galleria immagini(e non c'ho voglia di farlo questo sito cry)

grazie mille sei stata molto gentile

tacci tua sono maschio

sorry
    non so perche ma avevo inteso che eri una ragazza!

qualcuno puo spiegarmi bene come utilizzare simpleviewer e simpleviewer admin...
    grazie mille mi sarebbe molto utile

ho scaricato la cartella simpleviewer e simplevieweradmin, tutti i file li ho messi nella directory del mio sito, poi pero quando mi chiede nome e pass cosa devo mettere? ho provato a cambiarli dal file xml ma non mi entra. percxhe

admin
    admin

non clikkare invio ma login con il mouse
    poi cambi da dentro

grazie cily ultima informazione, una volta creato l'album come faccio a far generare la pagina per visualizzarlo?

publish = true

Permessi di invio