Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Aprire un file .jar

Ciao ragazzi ho un problema....ho formattato il mio pc e adesso ho perso la JVM kn eclipse....Mi serve però urgentemente di aprire alcuni fiale .jar.........
    senza eclipse nn riesco...kme posso fare? ho provato anke ad scompattarli ma niente..GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Aprire un file .jar

Originariamente inviato da and87
    Ciao ragazzi ho un problema....ho formattato il mio pc e adesso ho perso la JVM kn eclipse....Mi serve però urgentemente di aprire alcuni fiale .jar.........
    senza eclipse nn riesco...kme posso fare? ho provato anke ad scompattarli ma niente..GRAZIE
    Aprirli nel senso di vedere quali file contiene? Un jar è sostanzialmente un file in formato zip.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Oltretutto non mi pare un problema di programmazione Java... per aprire un file JAR è sufficiente avere un programma per decomprimere file ZIP (WinZIP, WinRAR, PKUNZIP, ecc).
    Per poter aprire dei sorgenti (eventualmente contenuti nel JAR) è sufficiente avere il blocco note di windows o un qualsiasi altro editor di testo...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    io vorrei aprire i fie jar e avere il codice di programmazione....è possibile?

esempio... se ho letturaDB.jar e apro kn blocco note, avrò il codice?

perchè se faccio in quel modo mi si blocca il pc....mi dice "non risponde"

Utente di HTML.it
    Devi decomprimere il file con programmi come winzip.
    Se all'interno della cartella estratta trovi sorgenti(.java) basta che li apri con il notepad.

Utente di HTML.it
    non ce l'ho i file .java
    infatti sempre fatto in quella maniera ora però nn ce l'ho

Utente di HTML.it
    Se hai i .class puoi risalire ai sorgenti usando un decopilatore (se fai una ricerca sul forum dovresti trovare qualche post vecchio sull'argomento).
    Se il codice non e' scritto da te, l'uso di suddetti decompilatori potrebbe essere una violazione di copyright.

Utente di HTML.it
    quali sono i decompilatori?
    grazie

Utente di HTML.it
    Ce n'e' qualcuno in giro. Io non ne ho mai usati quindi non so consigliarti.
    Puoi provare a cercare su google o sui vecchi post usando le apposite form di ricerca.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Ok... siamo passati dalla richiesta di apertura di file JAR dopo la formattazione di un PC alla richiesta di un decompilatore...
    La decompilazione è un argomento non ammesso su questo forum.
    Se intendi decompilare un tuo programma di cui hai perso i sorgenti (non hai nessuna copia di backup??) fai una ricerca con Google indicando come chiave "Decompilatore Java" (troverai sicuramente link al DJ Java Decompiler).
    Se intendi decompilare codice Java non tuo, la cosa è illegale nel 99% dei casi.

Qui, comunque, sono costretto a chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio