Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Html e txt

Utente di HTML.it

Html e txt

salve io avrei una necessita dovrei creare una banalissima pagina web in cui c'č un form e un bottone invia, cliccando su tale bottone mi salva il contenuto del in un file di testo .

come posso fare esistono degli esempi da cui prendere spunto ?

Vi ringrazio

La pagina col FORM la puoi realizzare in HTML. Perķ per salvare il contenuto in un file TXT mi sa che dovrai usare PHP.
    Per pochi soldi ti potrei programmare lo sciprt in PHP

Utente bannato
    Se fai in modo che il bottone invia ti mandi il risultato per e-mail ti arriva in formato testo

come giā detto hai bisogno di un linguaggio server-side (non per forza PHP, dipende dal server e dai supporti attivi). per chi se la cava con la programmazione server-side dovrebbe essere molto semplice. magari chiedi una mano nella sezione relativa al linguaggio che intendi usare

Utente di HTML.it
    io ho giā uno script che compilato un form mi consente di ricevere la mail e quello č realizzato in asp

ora mi servirebbe una cosa del genere ma che mi salvasse il file in un txt e poi me lo richiamasse in una pagina del sito.
    perche in pratica il proprietario del sito attraverso una pagina input mettere la news che viene scritta nel file txt cancellando le precedenti e poi uno script nella prima pagina richiama la news contenuta nel txt

Permessi di invio