Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Driver Audio per scheda madre ECS P6BAP-A+ windows xp

Ciao a tutti, ho un problema nello scaricare i driver audio per la sheda madre P6BAP-A+.
    Dopo aver formattato il pc e installato windows xp, non ho trovato il cd della scheda madre che contenevano i driver audio.
    Utilizzando Everest sono risalito al modello di scheda appunto la ECS P6BAP-A+ prodotta dalla Elitegroup Computer System.
    Ho cercato su google questi driver e un collegamento mi ha rimandato alla pagina:http://driverscollection.com/?file_id=3109 del sito drivercollections.com, tuttavia per scaricarlo richiede di inserire il codice di controllo che compare a fianco, ma ogni volta che lo inserisco e procedo per andare avanti, mi dice che ho inserito il codice errato, malgrado a me sembri tutto corretto.

Qualcuno può dirmi dove posso trovare i driver o come posso scaricarli da quel sito senza che compaia il messaggio di errore?

Grazie ciao
    Nogero

Utente di HTML.it
    Sul sito della ECS

Utente di HTML.it
    Grazie mille per l'aiuto labrosan, ero gia andato nel sito dell'ECS ma entravo solo nella sezione New perchè non mi ero accorto che esisteva la sezione driver.

Ancora grazie,
    Nogero

Permessi di invio