Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    PhpBB - Info versione e modifiche!

    Salve! Chiedo delle info per l'admin di un forum che frequento in PhpBB...
    Volevo sapere:
    - Avevo sentito parlare di una nuova vers di phpbb, la 3 mi pare... è uscita? è stabile? O è ancora in fase di test e può creare confusioni nei forum...
    - Esiste una mod per il quote? Ossia il quote come qui su vbullettin... eliminare il multi quote insomma... i quote annidati... in modo che in automatico sia quotato solo l'ultimo messaggio...

    Spero mi sappiate aiutare, grazie mille! Ciao!

  2. #2

  3. #3

    Re: PhpBB - Info versione e modifiche!

    Originariamente inviato da capsula
    - Avevo sentito parlare di una nuova vers di phpbb, la 3 mi pare... è uscita? è stabile? O è ancora in fase di test e può creare confusioni nei forum...
    Attualmente è disponibile la RC4. Se io dovessi aprire un forum usando phpBB userei senza dubbio questa versione per vari motivi:
    1. ha senso usare, personalizzare e abituare gli utenti alla versione 2 se a breve uscirà la 3?
    2. la RC4 non si differenzierà molto dalla release finale, quindi dovrebbe essere abbastanza stabile (ovvio si rischia qualche problemino... ma neanche la release finale ne sarà esente)
    3. è usata già da parecchi mesi dal sito phpbb.com e mi capita sempre più spesso di vederla già in uso anche in altri siti

    Poi ognuno deve fare le sue considerazioni

    Per quanto riguarda la tua altra domanda non ti so aiutare.

    Ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Capito... ma tieni conto che in questo forum molto frequentato credo usino la versione 2... quindi la mia domanda è. Se passano alla 3 avranno problemi? Perchè se così fosse tanto vale aspettare la versione stabile.. no?

  5. #5
    Originariamente inviato da capsula
    Capito... ma tieni conto che in questo forum molto frequentato credo usino la versione 2... quindi la mia domanda è. Se passano alla 3 avranno problemi? Perchè se così fosse tanto vale aspettare la versione stabile.. no?
    tecnicamente credo che non avresti grossi problemi, però i dati saranno gli stessi non penso che avrai cose strane che non dovrebbero funzionare.
    Generalmente evito le RC e aspetto le stabili ma se non ho alternative valide le installo e generalmente non ho mai avuto problemi

    comunque appoggio Arthens la versione 3 sarà da almento un anno che gira poi è in RC4 quindi quasi stabile ..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    ok!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.