Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Cartella "Temporary internet files", ma i files non li visualizza tutti, solo 37...

... eppure se vado poi ad analizzare la cartella dei "Temporary internet files" mi dice che di files ve ne sono oltre 2500, e allora perchè non li visualizzo??? :master:
    Devo dire che di solito li visualizzo sempre...
    Comunque ho provato per sfizio a copiare l'intera cartella di "Temporary internet files" su una chiavetta USB, me ne ha copiata buona parte, poi è uscito un errore che un certo file non si poteva copiare e s'è interrotta la copia, però, ecco.... un sacco di files che non vedevo analizzando Temporary internet files li ho poi ritrovati nella cartella "Temporary internet files" (sparsi a loro volta in varie sottocartelle..) della chiavetta USB.
    E allora mi domando: come mai non me li faceva visualizzare se c'erano....??? Invece sembrava come se li avessi già cancellati....
    Ah, c'è da dire pure che durante la navigazione, dato che tenevo molte finestre aperte, mi è uscito che stava aumentando il file di paging (lo fa spesso questo difettuccio ultimamente... la memoria, mi sa che è un po' vecchiotta, ha + di 5 anni e non l'ho mai cambiata perchè ho paura di smanettare "dentro" al pc... Forse converrebbe portarlo al tecnico per farmela aumentare, sperando che non costi una tombola un po' di memoria in più....).
    Comunque se poi si cancella tutta la cache con gli apositi comandi (non manualmente, non li ho mai eliminati manualmente i files temporanei di Internet...) rinizia a farmeli vedere i files della navigazione, poi però basta che navigo un po' (l'avevo svuotata stamattina la cache e tutto il contenuto non in linea...) e, credo al suo riempimento (è impostato a 2442 MB per i Temporary internet files - il mio HD è di 76,3 GB e ne ho utilizzati 33,2 liberi 43 gb ), rinizia a nascondere i files, pur in realtà imagazzinandoli ancora.....

Bah, misteri di Windows (Xp)...
    Ma su Vista c'è la cartella "Temporary internet files" come in XP?

Grazie

perchè oltre a quei 37 c'è una sotto cartella nascosta della cache di sistema

per raggiungerla fai cosi

C:\Documents and Settings\tuo nome utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5

e vedrai altre cartelle e altri file

Utente di HTML.it

Piccola precisazione...

Originariamente inviato da vercinstex
    perchè oltre a quei 37 c'è una sotto cartella nascosta della cache di sistema

per raggiungerla fai cosi

C:\Documents and Settings\tuo nome utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5

e vedrai altre cartelle e altri file
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta Vercinstex, solo che se vado in:
    C:\Documents and Settings\mio nome utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
    la cartella "Content.IE5" non la trovo...
    Viceversa l'ho trovata in:
    C:\Documents and Settings\mio nome utente\Impostazioni locali\Temp\Temporary Internet Files...
    Solo che io la cartella Temporary Internet Files sulla chiavetta USB l'ho copiata da:
    C:\Documents and Settings\mio nome utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files e non c'era affatto questa cartella ("Content.IE5"). Anche se poi, sì, la cartella "Content.IE5", nella chiavetta USB l'ho ritrovata, e questa a sua volta conteneva le varie sottocartelle che scrissi l'altra volta in cui erano presenti i files della mia navigazione.
    Non ne sono certo, ma prima di effettuare la copia sulla chiavetta USB, mi pare diedi un'occhiata pure su:
    C:\Documents and Settings\mio nome utente\Impostazioni locali\Temp\Temporary Internet Files e mi sembra ci fosse sì qualche files, ma non tanti quanti poi ne ho trovati copiando quella cartella che tu sai sulla chiavetta USB.
    Comunque è strano, dopo un po' che si riempie la cartella, i files di Temporary Internet Files, almeno nel percorso classico (C:\Documents and Settings\mio nome utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files) pur essendoci ancora, come poi mostrò la copia sulla mia chiavetta USB, non me li mostra più... Mah... :master:

Utente di HTML.it

Problemi tecnici....

S'è bloccata la pagina al momento dell'invio, e pur trascrivendo il mio messaggio, non lo segnala nel thread (segnala 1 sola risposta anzichè 2 ), allora ne inserisco un altro di "replica" sperando lo faccia almeno "risalire", perchè non vorrei che tu pensassi che non ti abbia neppure ringraziato...

Permessi di invio