... eppure se vado poi ad analizzare la cartella dei "Temporary internet files" mi dice che di files ve ne sono oltre 2500, e allora perchè non li visualizzo??? :master:![]()
![]()
Devo dire che di solito li visualizzo sempre...![]()
Comunque ho provato per sfizio a copiare l'intera cartella di "Temporary internet files" su una chiavetta USB, me ne ha copiata buona parte, poi è uscito un errore che un certo file non si poteva copiare e s'è interrotta la copia, però, ecco.... un sacco di files che non vedevo analizzando Temporary internet files li ho poi ritrovati nella cartella "Temporary internet files" (sparsi a loro volta in varie sottocartelle..) della chiavetta USB.![]()
E allora mi domando: come mai non me li faceva visualizzare se c'erano....??? Invece sembrava come se li avessi già cancellati....
Ah, c'è da dire pure che durante la navigazione, dato che tenevo molte finestre aperte, mi è uscito che stava aumentando il file di paging (lo fa spesso questo difettuccio ultimamente... la memoria, mi sa che è un po' vecchiotta, ha + di 5 anni e non l'ho mai cambiata perchè ho paura di smanettare "dentro" al pc... Forse converrebbe portarlo al tecnico per farmela aumentare, sperando che non costi una tombola un po' di memoria in più....).
Comunque se poi si cancella tutta la cache con gli apositi comandi (non manualmente, non li ho mai eliminati manualmente i files temporanei di Internet...) rinizia a farmeli vedere i files della navigazione, poi però basta che navigo un po' (l'avevo svuotata stamattina la cache e tutto il contenuto non in linea...) e, credo al suo riempimento (è impostato a 2442 MB per i Temporary internet files - il mio HD è di 76,3 GB e ne ho utilizzati 33,2 liberi 43 gb ), rinizia a nascondere i files, pur in realtà imagazzinandoli ancora.....
Bah, misteri di Windows (Xp)...
Ma su Vista c'è la cartella "Temporary internet files" come in XP?
Grazie
![]()