Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

login admin per intero sito

nel sito possono accedere 3 categorie di utenti: gli operatori, gli agenti e l'admin
    nel db ci sono 3 tabelle: operatori, agenti e admin
    ognuno con i propri dati anagrafici compresi lo username e la password

La mia domanda è come faccio nel sito ad accedere ai pannelli di controllo delle aree operatori e agenti se come amministratore ho la password nella tabella admin e non nelle altre due tabelle?

Avevo pensato di fare un union tra le tabelle, ma poi mi sono reso conto che in questo modo anche gli operatori e gli agenti hanno la possibilità di entrare nel pannello di controllo dell'amministratore.

Cosa mi consigliate di fare?

Di primo architto mi viene in mente di cercare prima nella tabella amministratori, poi nell'altra e poi nell'altra, quando mysql_num_rows ti dà 1 in una tabella setti la sessioni e fai una redirect alla pagina interessata.
    ciao
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

grazie per la risposta ma sono un neofita di php e non ho capito tutto quello che hai scritto, c'è un tutorial dove spiega passo passo come fare?

Ma solitamente un programmatore con quale criterio realizza l'accesso dell'amministratore, come vorrei fare io o c'è un'altro modo più professionale?

Permessi di invio