Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    27

    Come Cambiare Sfondo A Una Foto????

    Ciao a tutti!!! Sono nuova di qui e spero di riuscire a imparare cose nuove e magari , per quello che posso, di aiutare anche voi!!!
    Vorrei sapere come si fa a cambiare lo sfondo delle foto e delle immagini del tipo che vorrei mantenere il soggetto o la persona in primo piano e cambiare tutto quello ke c'è in background. Spero di essermi spiegata bene!
    Ho i programmi di photo editing THE GIMP E PICASA2.
    Grazie!!!!!!

  2. #2
    con gimp puoi usare la penna bezier per rimuovere lo sfondo originario e poi incollare l'immagine sul nuovo sfondo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    27
    Grazie mille ora ci provo!!! Solo che è proprio un lavoraccio non ci sarebbero altre tecniche più semplici o altri programmi?

  4. #4
    altre tecniche potrebbero essere delimitare la zona con il lazo o la bacchetta magica, ma ottieni un risultato meno accurato e alla fine altrettanto lungo

    in realta' e' molto meno lungo del previsto

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    27
    aiuto sono riuscita a fare il tracciato coi nodi attorno all'immagine ma non trovo la modalità della penna che qui la chiama tracciato, per metterla in modifica

  6. #6
    non sono sicura di aver capito, ma ci provo: se ti metti nella meta' del segmento dritto e tiri verso un lato, il segmento si curva e agli estremi compaiono le maniglie per affinare la curvatura

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    27
    Grazie per la tua pazienza!!!!! Sono riuscita a ritagliar l'immagine ma non trovo un sito decente dove prender degli sfondi neutri tu ne conosci per caso qualcuno?

    Ah e poi volevevo chiederti dove posso trovar photoshop in italiano e gratis?