Pagina 1 di 263 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2624

Discussione: Alice 7 Mega...

  1. #1

    Alice 7 Mega...

    è vero che da Ottobre verrà commercializzato qusto nuovo profilo flat ?
    si mormora anche che l' attuale 2 mega passi a 4 mega con le stesse caratteristiche... qualcuno sa qualcosa in merito ?

  2. #2
    Alice 20Mega - Modem Ethernet NETGEAR DM111P Adsl2+ - Protocol/Multiplex: PPPoE Bridging/LLC Based - VPI/VCI: 8/35 - MTU/RWIN: 1492/1045440 - NM/LA: 6.3/18.0 - Speed: 21617/478

  3. #3
    ho sentito anche io che da ottobre dovrebbero commercializzare altri tagli adsl. ma non so precisamete di che tipo, vedremo :master:
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

  4. #4

    Voci

    Confermo le voci la 2 Mega passerà a 7 e la 4 a 20. Gratuitamente (dove disponibile) info avuta direttamente da Telecom Italia pero non so se a ottobre o più in la nel tempo (faccio questo lavoro ed ho già cominciato a cambiare profili nelle centrali telecom). Zona NORD EST.

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    In che senso dove disponibile ? significa dove arriva la adsl2+ ?
    Qui a Verona ancora a 2mega siamo !!

    Per me e piu facile che la 2mega arrivi a 4mega e la 4mega a 20 mega che il passaggio a 7mega

  6. #6

    A verona adsl 2+

    Dipende a quale centrale sei collegato Verona ci sono 5 centrali TI.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    si, la notizia può essere vera, TI ha già annunciato da qualche mese,i nuovi profili per il mercato wholesale.....

  8. #8

    7 mega

    Tanto per intendere sono un panda-man e da recente istruzione sul lavoro così mi è stato detto. La 2 passa a 7 e la 4 a 20. Dove disponibile ADSL 2+.

  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: 7 mega

    Originariamente inviato da alberto6017
    Tanto per intendere sono un panda-man e da recente istruzione sul lavoro così mi è stato detto. La 2 passa a 7 e la 4 a 20. Dove disponibile ADSL 2+.
    Allora qui da me resteremo a 2mega perche la adsl2+ non ce ancora !!

    Io non sono a verona ma in provincia di Verona , comunque non mi pare una bella strategia della Telecom agevolare solo coloro che sono coperti da adsl2+ e dei altri che non sono pochi se ne sbattono !! probabilmente passero ad altro operatore

  10. #10

    Re: Voci

    Originariamente inviato da alberto6017
    Confermo le voci la 2 Mega passerà a 7 e la 4 a 20. Gratuitamente (dove disponibile) info avuta direttamente da Telecom Italia pero non so se a ottobre o più in la nel tempo (faccio questo lavoro ed ho già cominciato a cambiare profili nelle centrali telecom). Zona NORD EST.
    io invece sapevo che la 2 passa a 4, mentre il 7 è un vero è proprio nuovo profilo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.