Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Sostituire banner in joomla

    Ciao ho appena installato joomla sul mio server e volevo sapere come fare per sostituire il banner superiore con un altro banner grazie per un eventuale risposta
    OrgoglioBianconero.com
    juve storia di un grande amore!

  2. #2
    se per banner intendi l'immagine orizzontale (ma non pubblicitaria) che ti ritrovi subito dopo aver installato Joomla!, allora la cosa migliore da fare è prelevarne l'indirizzo (per verificare a quale template appartiene e in quale percorso si trova) e sostituirla con una dalle medesime dimensioni (e dal medesimo nome) tramite il tuo programma FTP. se invece parli di un'immagine pubblicitaria, in Joomla! esiste il componente Banner per la loro gestione.

    saluti

  3. #3
    Se intendi il banner allora c'è il componente omonimo e se vuoi un consiglio installati artbanner plus che è molto più potente e flessibile
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    122
    Originariamente inviato da riga75
    Se intendi il banner allora c'è il componente omonimo e se vuoi un consiglio installati artbanner plus che è molto più potente e flessibile
    Non so se dal punto di vista del forum è corretto....ho provato ad installare su tuo consiglio il modulo artBanner ma non mi funziona...ho pensato di contattarti tramite questo thread...io ne ho aperto comunque uno nuovo..se riesci a darmi qualche consiglio....grazie.

  5. #5
    Originariamente inviato da makikaz
    Non so se dal punto di vista del forum è corretto....ho provato ad installare su tuo consiglio il modulo artBanner ma non mi funziona...ho pensato di contattarti tramite questo thread...io ne ho aperto comunque uno nuovo..se riesci a darmi qualche consiglio....grazie.
    Spiegati meglio...in che senso non funziona?
    Hai installato anche il modulo?
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    122
    Ho creato un nuovo Thread sul forum in cui ho chiesto l'aiuto...riesci a rispondere su quel thread ?...Forse è più corretto ....grazie per la tempestività con cui mi hai risposto !!

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.