salve, sapete se altervista usa server win o linux poichè gli script php ke ho fatto, su altervista funzionano e su aruba host win no
grazie
salve, sapete se altervista usa server win o linux poichè gli script php ke ho fatto, su altervista funzionano e su aruba host win no
grazie
che fa sto script?Originariamente inviato da kb8rules
grazie
Linux ha php di default, win deve averlo come modulo di IIS, cosa che non sempre succede. Informati meglio dal tuo provider
se vedi pagina bianca magari c'è un errore nello script che non viene fatto vedere, sennò se vedi il codice è il server che non supporta php
![]()
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
rispondo a occhio perche non ho mai usato questi 2 host cmq non credo sia un problema di windows o linux che per le funzioni base di php non hanno differenze, semmai potrebbero esserci differenze di configurazione e/o versione di php
per sapere questo controlla con phpinfo();
ciao
gestione di mailing list tramite la funzione mail() di php.Originariamente inviato da V1RuZ
che fa sto script?
su altervista va, su aruba server win no.
ho chiesto il passaggio a un server linux![]()
se ti da errori bene ma se non ti invia le mail potrebbero essere riconosciute come spam e non inviate nemmeno da server linux..Originariamente inviato da kb8rules
gestione di mailing list tramite la funzione mail() di php.
su altervista va, su aruba server win no.
ho chiesto il passaggio a un server linux![]()