Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: bloccaggio di windows

bloccaggio di windows

Salve a tutti,
    talvolta il mio notebook acquistato meno di un anno fa un toshiba intel centrino duo si blocca completamente, il mouse non funziona, la tastiera neppure ed anche l'orologio si blocca completamente.
    Questi improvvisi blocchi che si protraggono per diverso tempo, una volta anche per più di un'ora sono preceduti da una finestra di windows che mi avverte che si è verificato un errore con drwtsn32.exe. L'unico modo per far ripartire il computer è quello di spegnerlo e riavviarlo nuovamente.
    Dato che è molto fastidioso che il computer si blocchi mentre per esempio si sta scrivendo un documento con il rischio di perdere tutto il lavoro, vorrei sapere da cosa dipende questo problema e se ci sono dei rimedi.
    Vi sarei grato se poteste aiutarmi. ciao
    memento audere semper

Una bella Formattazione risolve tutto

Avevo pensato anche io a riformattare ma ho molti programmi istallati e con la riformattazione dovrei nuovamente reistallarli e riconfigurarli il che mi prenderebbe molto tempo. Non vi è una strada alternativa?
    memento audere semper

beh se il problema fosse dovuto a drwtsn32.exe
    puoi provare eventualmente a disabilitarlo seguendo questa procedura dal sito della microsoft.
    http://support.microsoft.com/?scid=k...188296&x=4&y=9
    fai questa prova e vedi se va meglio.
    ciao belli

grazie, provo in questo modo poi vi farò sapere.
    ciao.
    memento audere semper

Originariamente inviato da Megrecor
    Una bella Formattazione risolve tutto
    se formatti e ci rimetti windows sei punto e a capo ^^
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

certo che siete fissati con questa formattazione, state facendo come la barzelletta dove in una macchina ci sono un informatico, un ingegnere meccanico e un ingegnere elettrico..
    la macchina ad un certo punto si ferma e non riparte più..
    l'ingegnere meccanico dice, secondo me è un problema di natura meccanica, l'ingegnere elettrico dice, secondo me è un problema alla centralina, l'informatico dice, facciamo una cosa, scendiamo dalla macchina e risaliamo..
    ciao belli

Originariamente inviato da superpisu
    certo che siete fissati con questa formattazione, state facendo come la barzelletta dove in una macchina ci sono un informatico, un ingegnere meccanico e un ingegnere elettrico..
    la macchina ad un certo punto si ferma e non riparte più..
    l'ingegnere meccanico dice, secondo me è un problema di natura meccanica, l'ingegnere elettrico dice, secondo me è un problema alla centralina, l'informatico dice, facciamo una cosa, scendiamo dalla macchina e risaliamo..
    ciao belli
    bellissima

Permessi di invio