Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: idee per logo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    88

    idee per logo

    Salve a tutti avrei bisogno di creare un logo per un amico
    le indicazioni sono tutte nel file che allego
    Avete idee da propormi sia in merito alla grafica che alla frase?
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    ciao,
    ho una piccola web agency di creazione loghi visita no spam, grazie - reb
    te lo posso fare a metà dei prezzi proposti sul sito
    ciao

  3. #3
    Veramente qui si danno aiuti gratuiti...

    Ps: ma non ti avevano già avvertito?

  4. #4
    Originariamente inviato da frustik
    ciao,
    ho una piccola web agency di creazione loghi visita no spam, grazie - reb
    te lo posso fare a metà dei prezzi proposti sul sito
    ciao
    e' vietato spammare in questo modo; sarai segnalato agli admin e se ci riprovi rischi il ban

  5. #5
    Citazione:
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da frustik
    ciao,
    ho una piccola web agency di creazione loghi visita no spam, grazie - reb
    te lo posso fare a metà dei prezzi proposti sul sito
    ciao
    ---------------------------------------------------------------------------------------

    perche dal momento che hai una agenzia come dici....

    nn ci fai vedere qualcosa... sbruffone... :ignore:

    anzi che rivolgerti a gente che chiede una mano qui.... cercalo il lavoro..!!!!!!!!!!
    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

  6. #6
    Originariamente inviato da GraficoPazzo
    Citazione:
    ...
    se ci sono problemi, si segnala al moderatore, ma per cortesia evitiamo le polemiche, grazie

  7. #7
    ok sorry reb..
    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    e' vietato spammare in questo modo; sarai segnalato agli admin e se ci riprovi rischi il ban
    Purtroppo noto sempre di più che dietro molti forum sul web si nasconde gente arrogante, presuntuosa e che si sentono chissà cosa...probabilmente forti del fatto che stanno dietro una tastiera, poi li trovi e ci parli di persona e capisci che gente vuota che esiste...purtroppo internet da forza anche a questa cosa....abbassatevi un pò tutti!
    Si sentono tutti dei super grafici che sono bravi a fare loghi e altro...
    che poi quando chiedi un consiglio o un parere ti fanno sentire una cacchina, e non mi riferisco a questo thread, ma a molti altri che osservo semplicemente.. e poi la maggior parte scaricano immagini dal web e li elaborano...mbha

  9. #9
    Originariamente inviato da frustik
    Purtroppo noto sempre di più che dietro molti forum sul web si nasconde gente arrogante, presuntuosa e che si sentono chissà cosa...probabilmente forti del fatto che stanno dietro una tastiera, poi li trovi e ci parli di persona e capisci che gente vuota che esiste...purtroppo internet da forza anche a questa cosa....abbassatevi un pò tutti!
    Si sentono tutti dei super grafici che sono bravi a fare loghi e altro...
    che poi quando chiedi un consiglio o un parere ti fanno sentire una cacchina, e non mi riferisco a questo thread, ma a molti altri che osservo semplicemente.. e poi la maggior parte scaricano immagini dal web e li elaborano...mbha
    non credo di aver capito il senso dell'intervento, ma ripeto, perche' forse le regole della sezione non sono chiare, cosa che potrebbe anche essere:

    - qui si presta la propria opera GRATUITAMENTE
    - pubblicizzare propri servizi, soprattutto a pagamento, e' considerato spam e passibile di ban
    - per la presentazione di siti e servizi, ci sono le sezioni di annunci
    - se vuoi dare una mano gratuitamente a quality sei il benvenuto, cosi' come lo sono tutti coloro che decidono di cimentarsi
    - se ci sono altri problemi o se desideri qualche chiarimento, ti pregherei di contattarmi in privato (pulsante in calce a questo messaggio) dove possiamo continuare la discussione senza mandare off topic questo thread

    ora per cortesia torniamo in topic, grazie

  10. #10
    Originariamente inviato da postmaster1
    Veramente qui si danno aiuti gratuiti...

    Ps: ma non ti avevano già avvertito?
    mi accorgo ora dell'edit e confermo: frustik e' gia' stato avvertito in passato, grazie per la segnalazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.