qualcuni mi sa dire come installarlo le procedure? ho visto il sito cliccateci sopra ma non riesco a copira nella cartella opt perchè mi dice: You do not have permissions to write to this folder qualcuno mi sa guidare passo per passo alla meta?
qualcuni mi sa dire come installarlo le procedure? ho visto il sito cliccateci sopra ma non riesco a copira nella cartella opt perchè mi dice: You do not have permissions to write to this folder qualcuno mi sa guidare passo per passo alla meta?
Per fartene di che dell' antivirus su desktop con linux , per i virus che non esistono ?
sulla pagina riportata nel link le istruzioni sono chiarissime , senza i privilegi sudo non puoi accedere a /opt in scrittura.
e allora come si fa per avere i privilegi sudo?
Originariamente inviato da linux8284
e allora come si fa per avere i privilegi sudo?![]()
anteporre sudo al comando?
sudo comando
PS: non è che ricevi i privilegi di "sudo", ma sudo è un modo per avere i privilegi di root
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
si scusate sto installanndo l'antivir per linux le istruzioni che ho visto dicono di copiare nella cartella OPT ma dice che non ho i permessi per farlo come devo procedere?
quante discussioni ti servono per lo stesso problema. ?
![]()
![]()
![]()
![]()
usando sudo prima del comando.
leggerti una buona guida non ti fa male,anzi.