Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[Access] visualizzazione immagini nelle maschere

Ciao a tutti !
    in una tabella Access ho associato una breve descrizione al percorso del file della relativa immagine ( esempio: descrizione: cane che gioca C:\Immagini\cane.jpg ); in una maschera faccio visualizzare la descrizione e la relativa immagine ( tramite il comando Picture ): e qua c'è il problema.... per immagini di dimensioni minime, 100 - 200 kb nessun problema...per immagini più grosse ( 2 o 3 Mb ) access mi segnala l'errore:
    Formato del file non supportato in Ms Acces, impossibile caricare l'immagine

tutti i file hanno estensione .jpg
    Quale potrebbe essere la soluzione diversa dal re-size delle immagini ?
    Grazie !
    .: stò cercando la maglietta che ha su scritto la frase che mi serve :.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: [Access] visualizzazione immagini nelle maschere

Originariamente inviato da pesante
    Ciao a tutti !
    in una tabella Access ho associato una breve descrizione al percorso del file della relativa immagine ( esempio: descrizione: cane che gioca C:\Immagini\cane.jpg ); in una maschera faccio visualizzare la descrizione e la relativa immagine ( tramite il comando Picture ): e qua c'è il problema.... per immagini di dimensioni minime, 100 - 200 kb nessun problema...per immagini più grosse ( 2 o 3 Mb ) access mi segnala l'errore:
    Formato del file non supportato in Ms Acces, impossibile caricare l'immagine

tutti i file hanno estensione .jpg
    Quale potrebbe essere la soluzione diversa dal re-size delle immagini ?
    Grazie !
    Boh
    Visualizzo immagini di oltre 6 mega ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    Hai qualche impostazione particolare nella maschera ?

P.s. Io uso Access 2000
    .: stò cercando la maglietta che ha su scritto la frase che mi serve :.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da pesante
    Hai qualche impostazione particolare nella maschera ?

P.s. Io uso Access 2000
    Nessuna impostazione particolare ...
    Uso Access 2002
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

ho letto che nel lontano 2003 se non erro avevi avuto un problema con le immagini da metterei n access
    hai poi risolto?

Permessi di invio