Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

quale fotocamera acquistare?

ciao a tutti
    devo acquistare una fotocamera digitale ma nn sono esperto, vorrei avere belle foto anche portando la memory dal fotografo per svilupparle su carta

io avevo pensato a questa sony: clicca

che ne pensate? e' un buon prodotto?

Utente di HTML.it
    innanzi tutto quanto vuoi spendere? poi cosa prediligi la portatilita' a danno di una piu' scarsa versatilita' della fotocamera? in sostanza a cosa ti serve principalmente?tieni conto che tutte bene o male per fare foto amatoriali possono andare bene la differenza la vedi soprattutto se vuoi fare grossi ingrandimenti e se hai una fotocamera con pochi pixel o un sensore troppo poco sensibile allora si possono notare delle pecche. Cmq le fotocamere digitali si suddividono principalmente in tre catecorie: le cosidette compatte, le bridge, e le reflex. prima scegli una di queste categorie poi ti si potra' dare un consiglio
    ciao

nn so la differenza dalle tre..

credo sia compatta quella del link messo sopra, vorrei sapre solo com'e' quella sony

Utente di HTML.it
    mi sembra di capire che prediligi le compatte, e quella che dici te e' una compatta, non la conosco personalmente cosi' ho fatto un giro in rete per capire meglio che tipo di fotocamera fosse, conclusioni, mi sembra buono il rapporto qualita' prezzo cmq fra le compatte trovi anche quelle a prezzo inferiore che assolvono bene il loro compito per quello che possa, almeno per quello che ho capito, servire a te. La sony pero' usa memorie molto piu' care e quindi prendi in considerazione anche l'acquisto di un paio di gb e spendi anche 70euro circa.Se intendi fare foto sportiva o naturalistica, con una compatta non ci pensare proprio allora devi andare su altri modelli,ma questo lo decidi te
    ciao

io cerco solo foto di qualita' buona, belle anche svilupate su carta normale dal fotografo

Utente di HTML.it