Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

FPDF - immagine in cartella superiore

Dato che FPDF usa Server.MapPath per mappare i percorsi delle immagini, quelle volte che voglio inserire un immagine in una cartella superiore, mi da errore perché nel campo file inserisco per esempio "../../images/foto/foto1.jpg" e mi dice:
    Server.MapPath() error 'ASP 0175 : 80004005'

Disallowed Path Characters

/public/volley/fpdf/includes/images.asp, line 33

The '..' characters are not allowed in the Path parameter for the MapPath method.
    Quindi non posso fare il mapPath con i ".."!!!! Come faccio a chiamare queste immagini?
    La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provando ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore..

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    sever.mappath(".") & "\..\..\cartella\file.jpg"

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

cioè devo modificare images.asp?
    La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provando ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore..

nessuno mi sa aiutare??

Avrei anche un altro problema:

FPDF mi serve per varie sezioni del sito.... c'è modo di tenere i file di FPDF nella cartella public (l'unica con permessi di scrittura) e poi richiamarli da varie cartelle "lontane"?

Adesso sto mettendo tutti i miei pdf.asp nella cartella di FPDF dentro la "public" ma ci potrebbe venire un po' di affollamento fra un po'.....

Cmq il problema maggiore sono le foto....

Devo stampare la scheda di una persona e devo inserirci la sua foto ma è salvata in una cartella "lontana" dalla cartella FPDF e non posso spostarla perchè vorrebbe praticamente dire rifare il sito daccapo...

PS x "lontane" intendo tutte quelle per cui serve "../" per raggiungerle

up!!

Permessi di invio