Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    soluzione per sito in costante aggiornamento

    Salve,vorrei creare un sito tipo portale con una decina di sezioni,che si possa aggirnare facilmente almeno giornalmente o poco meno...un forum integrato...che non sia impossibile da gestire, e che magari dia qualche possibilità agli utenti di aggiungere facilemnte contenuti previa registrazione.Magari che sia modificabile graficamente...
    Esiste qualche possibilità? tipo i cms fanno al caso mio?Joomla mi sembra originale...e vedo che ha soluzioni di hosting interessanti.
    Ho gia creato altri siti con i css...conosco html e in genere uso photoshop e dreamweaver...ma non so quanto mi convenga stare a modificare e rihostare la pagina...La domanda è mi conviene usare altro o andare con il buon vecchio dreamweaver...

    Non so se sono ancora in sezione...se sono un pò OT spostate la discussione...
    Grazie

  2. #2
    Joomla puo andar bene per il tuo caso.

    Ti ricordo che per avere un sito del genere bisogna comunque avere un minimo di esperienza php.
    Se poi lo vuoi creare tu, allora l'esperienza in php deve esserci al 100%.
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Anche Mambo può fare al caso tuo
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

  4. #4
    uhm...doh...esperienza php pochissima...
    uhm ma farlo normalemnte con dremweaver potrebbe essere allucinante vero?? aggiornare sempre...forse devo provare su un hosting gratuito joomla per vedere se fa effettivamente al caso mio...passate qualche link joomla altervista??grazie

  5. #5
    vai su www.opensourcecms.com

    e vai sulla pagina di Joomla. Da lì hai i link per le demo.
    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    74
    Joomla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.