Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Catalogo su CD

Utente di HTML.it L'avatar di luipol

Catalogo su CD

Ciao ragazzi,
    devo realizzare un catalogo prodotti su un CD.
    Cose di cui ho bisogno:
    - Creazione pagine prodotti, divisi per categorie, attingendo i dati da un file di testo
    - Motore di ricerca interno (un qualcosa di semplice, basta anche che scrivo una stringa e lui mi da come risultato tutti i prodotti che hanno quella stringa nella descrizione.
    - Possibilità di aggiungere i prodotti al carrello e inviare una mail ad un certo indirizzo con il resoconto dell'ordine.

Esiste una procedura che crei pagine del genere in automatico o un esempio simile a quello che mi serve?
    Grazie in anticipo a chiunque contribuisca!

Purtroppo un CD è un supporto di sola lettura e questo implica che non si possono usare database per la registrazione dei dati come gli articoli, il carrello, gli ordini e l'invio di mail (a meno che non si passi per il client di posta sul computer utilizzato).
    In linea di massima si possono usare solamente le pagine HTML e processarle, per quanto possibile, con Javascript, ma non può essere fatta nessuna modifica a livello di informazioni come avviene nei comuni siti di commercio elettronico.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di luipol
    ma in javascript non posso fare in modo che le pagine html leggano i dati da un file di testo contenente tutte le info dei prodotti (codice, descrizione, prezzo, immagine da visualizzare etc..) ?

Permessi di invio