Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782

    wordpress installazione

    salve. ho messo su wordpress e configurato le impostazioni del db. ora ccedo al mio portale che ovviamente è vuoto. conme faccio ad andare alle pagine di modifica? e soprattutto da dove reperisco nome e password x farlo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    qualcuno sa aiutarmi?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    Quando lo hai installato, alla fine del setup, ti son stati sforniti i dati (login e password) per accedere al pannello di amministrazione.
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    intanto grazie per la risposta. alcune cose...
    quando io accedo per la prima volta a wordpress sul mio sito mi vengono richiesti nome del db nome utente e pass e tabella ma io cosa devo dargli il nome del db di altervista e il nome e la pass con cui accedo in altervista? (uso altervista come spazio web).
    dopo averglieli dati pero mi interrompe il tutto perche non posso eseguire piu di 300 query l'ora puo essere per quello che non sono mai arrivato a fare l'installazione completa?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da joker06
    intanto grazie per la risposta. alcune cose...
    quando io accedo per la prima volta a wordpress sul mio sito mi vengono richiesti nome del db nome utente e pass e tabella ma io cosa devo dargli il nome del db di altervista e il nome e la pass con cui accedo in altervista? (uso altervista come spazio web).
    dopo averglieli dati pero mi interrompe il tutto perche non posso eseguire piu di 300 query l'ora puo essere per quello che non sono mai arrivato a fare l'installazione completa?
    il problema di altervista è noto da tempo.
    o, meglio, non è propriamente un problema, perchè dipende semplicemente dal fatto che il database di primo livello che viene fornito non regge le varie query necessarie per procedere alla installazione.
    Al riguardo ti consiglio la lettura di queste due guide:
    http://virtualme.altervista.org/?p=7 utile per capire come realizzare la procedura di installazione vera e propria
    http://zeligplanet.altervista.org/20...su-altervista/ per avere invece delle informazioni successive, riguardanti la fase della post-installazione
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    grazie mille sei stato gentilissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.