Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Tagliare la grafica

  1. #1

    Tagliare la grafica

    Ciao a tutti,
    mi hanno consigliato di fare tagliare la grafica da un tagliatore che mi restituisce il codice html e css ottimizzato.

    Cosa fa questo tagliatore??

    Grazie
    Parte la stagione 2009/2010 di FantaStelici League. Vi aspetto iscrivetevi
    www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl

  2. #2


    Non è che potresti spiegare meglio?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    In effetti è quello che ho chiesto anch'io. Mi hanno detto che per migliorare la grafica e il layout del mio sito, occorre un tagliatore di grafica.!!!
    Parte la stagione 2009/2010 di FantaStelici League. Vi aspetto iscrivetevi
    www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl

  4. #4
    Fatti spiegare cos'è...

    Se vuoi prova a postare il link al tuo sito così vediamo cosa si può "tagliare"...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Provo a spostare nel forum di grafica: magari li` sanno cosa vuol dire "tagliare".
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    52
    Ciao,
    dai uno sguardo qui..
    http://www.pdsolution.it/xhtml/xhtml_come_funziona.php

    Willman

  7. #7
    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    vediamo di partecipare con post piu' utili, per cortesia

    @stelici: di solito si crea una grafica, la si taglia e la si monta sull'html con i css

    in alternativa ci sono programmi che hanno una funzione "esporta per il web" e che possono essere una soluzione per chi non conosce il codice, ma che spesso forniscono un risultato che rischia di creare piu' problemi che altro

    prova a dare un'occhiata a questo thread dove si sta parlando dell'argomento

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    @stelici: di solito si crea una grafica, la si taglia e la si monta sull'html con i css
    Strano modo di ragionare... ma può essere un valida interpretazione di "tagliare". Io di solito non taglio... ma creo una img che vada bene per quello che devo fare... per questo non capivo.


    Originariamente inviato da rebelia
    in alternativa ci sono programmi che hanno una funzione "esporta per il web" e che possono essere una soluzione per chi non conosce il codice, ma che spesso forniscono un risultato che rischia di creare piu' problemi che altro
    Esatto. Soluzione poco professionale, con risultati non conformi agli standard etc... etc... etc...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  10. #10
    Originariamente inviato da ricman
    Strano modo di ragionare... ma può essere un valida interpretazione di "tagliare". Io di solito non taglio... ma creo una img che vada bene per quello che devo fare... per questo non capivo.
    beh, non sempre puoi fare il minimo sindacale: a volte hai bisogno di simulare la grafica completa per vedere quale sara' il risultato finale, anche se poi ne userai solo una parte perche' per esempio usi la funzione repeat dei css

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.