Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

errore smtp invio mail con libero

ciao, ho installato thunderbird su win (ho il pinguino fuori uso)
    ho configurato e riesco a ricevere mail, ma non a inviarle, mi da un errore smtp, come devo fare per risolvere sta magagna?
    navigo con libero e ho inserito nei parametri del server mail.libero.it....
    Si fanno sempre nuove scoperte

credo che qui tu possa trovare le risposte che cerchi...a volte basta solo aver voglia di cercare....

The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

grazie, ho già visto quel link, io configuro delle gmail, quindi non faccio qui passaggi, il mio problema è solo capire come configurare il server smtp. cmq riguarderò anche il link....

Perchè non hai detto subito delle gmail? hai parlato di Thunderbird :master: Io ho potuto configurare su Gmail l'account che fa riferimento all'adsl, ma non c'è verso di configurare quello che usavo prima con modem a 56k...Non ho capito perchè uno si e l'altro no.... E ho lo stesso problema con Virgilio....A quanto pare però il fatto che sia Libero che Virgilio non permettano di scaricare la posta se non si è collegati con loro magari c'entra qualcosa....In effetti se configuro l'account di libero sul programma di posta riesco a scaricare tranquillamente i messaggi....

The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

era solo un problema di porte, impostando la 25 tutto funziona come deve...
    grazie.

Permessi di invio