Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

--->Help me<---

Sera a tutti, ho un problema che nn riesco a risolvere da un paio di giorni, qualche tempo fa qui sul sito avevo trovato del codice che permetteva di modificare la grafica di un sito tramite un file esterno, non parlo dei css era un file txt se nn erro dove io avevo creato alcune parti del sito e poi lo importavo nella mie pagine html. Questo file mi permetteva di modificare alcune aree del sito senza intervenire su tutte le pagine graficamente parlando. "Era molto simile hai file di mmm wordpress footer.php sidebar.php ecc, ma operava su file html." Vi prego aiutatemi!!!

per caso parli di inclusioni/include? :master:

ps: occhio ai titoli (leggi il regolamento)

ciao, scusa per il titolo etc.. ma avevo molta fretta e non ho letto tutto il regolamento, per quanto riguarda il mio posto si più o meno cerco qualcosa simile agli include un file esterno da richiamare nella home e nelle altre parti del sito. per esempio un menu fatto da semplici tabelle html, che quando lo devo modificare nn c'è bisogno di modificarlo in ogni singola pagina.

Originariamente inviato da Esaurito_ct

un menu fatto da semplici tabelle html
    i menù sono delle liste, non devi usare le tabelle

per le inclusioni fai una ricerca.. http://cerca.html.it/cgi-bin/cerca.c...a=Trova&gr=off

Permessi di invio