ho buttato giu questa bozza...cosa ne pensate?
avete qualche dritta da darmi visto che di web design me ne intendo poco e niente?
grazie mille.
ho buttato giu questa bozza...cosa ne pensate?
avete qualche dritta da darmi visto che di web design me ne intendo poco e niente?
grazie mille.
carino, molto solare![]()
siccome non sarà sicuramente la versione definitiva mi piacerebbe avere qualche consiglio..magari sui colori... io ho scelto arancio e verde... xkè in puglia c'è tanto sole quanta campagna... magari qualche consiglio su stili ecc...
grazie mille![]()
caschi male: mi piacciono molto sia il verde acido che l'arancione e anche il font usato
cmq sono sicura che passera' qualcuno che ti sapra' essere piu' utile di me![]()
grazie mille allora... mi baserò su questi colori allora..vedo cosa ne esce fuori![]()
Nel complesso è un ottimo lavoro...solo due appunti personali,
scosterei leggermente le lettere L ed I perchè a una vista distratta puo' sembrare una U, infine non mi confince tanto l'effetto glass...
![]()
ok post..
ho provato a fare una sfumatura come sfondo...xò usciva il classico logo...
cosa mi consigli?
non so a cosa ti serva, ma se c'è di mezzo qualcosa che ha a che vedere con le vacanze io ci metterei un sole sopra della larghezza di 3 lettere, che rimane nascosto per metà dalla scritta, centrato, magari che illumina un pochino la scritta sotto ^^
cmq è carino
ho provato a mettere il sole...
come va cosi?
![]()
cosa ne pensate cosi? eliminando il coming soon