Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

errore grave di sistema

Ciao a tutti,
    stamattina all'accensione del computer il sistema mi ha dato questa info
    Il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave.
    Nelle informazioni mi ha dato una serie di dati con BCCode BCP1 BCP2 ecc...potete aiutarmi devo postare tutte i dati che ho registrato?
    Grazie

Utente bannato
    posta tutto...

BCCode : 1000008e BCP1:C0000005 BCP2: 8064F3EA BCP3: EDA1F7CC BCP4:00000000 OSVer: 5_1_2600 SP: _0 Product :256_12

Utente bannato
    il sistema si avvia?

dovrebbe trattarsi di qualche driver che non e' compatibile con win.xp

Fai clic sul pulsante Start, poi con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer e infine scegli Proprietà.
    poi vai sulla scheda hardware e scegli gestione periferiche.
    controlla che ogni driver sia compatibile con xp.
    poi dopo fatto questo,aggiorna tutti i driver,dovrebbe esserci tra i menu dei driver sempre su gestione periferiche.

domanda:hai per caso installato nuovo software o hardware?

si, adesso mi sembra funzioni correttamente volevo solo sapere che cosa era successo e se magari devo fare qualcosa perchè non me lo aveva mai fatto

l'unico software che ho installato nuovo è stato arovax shield 2.1.103

no,arovax shield non e' capace di far uscire un errore cosi grave di sistema.di hardware non hai installato nulla????comunque procedi come ti ho detto sopra passo per passo.

dunque, dovrebbe essere tutto ok visto che se ci fosse qualche problema dovrebbe apparire il punto interrogativo giallo...giusto?
    L'unica cosa che non sono riuscito a fare è come aggiornare i driver

Start, poi con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer e infine scegli Proprietà.
    poi vai sulla scheda hardware e scegli gestione periferiche.
    vai per esempio su tastiere.clicca sul + piccolino di fianco ad esso,fai un doppio click su quello che esce(sarebbe il modello della tastiera)poi vai sulla scheda driver e metti su aggiorna driver.

p.s= io ti ho fatto l'esempio della tastiera,ma tu devi aggiornare la maggior parte,come il mouse,tastiera,schede di rete,schede video.

Permessi di invio