Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu

Segnalazione truffa VOIPSTUNT

Sul sito è scritto bello chiaro, 300 minuti nei freedays!!!!
    Non è vero.
    Ho pagato 10+iva euro in data 23 agosto e sono a 112 freedays ancora disponibili.
    Per problemi tecnici preferisco il phone2phone quindi 0,05 a chiamata.
    Spero sia io che non so qualcosa altrimenti è veramente un comportamento truffaldino.

Nel phone to phone le chimate contano il doppio perchè effetui due chimate distinte, si che non hai 300 minuti ma bensi 150 minuti, e dal grafico visto te ne hai fatti anche di più!

Utente di HTML.it
    Dunque in realtà i minuti sono 150 se utilizzati per chiamare ad esempio un numero telecom?
    E scusate la mia ignoranza in tema... quanto giorni avrei a disposizione per spenderli?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Cavolacci era il mio primo messaggio e non ho salutato
    Quindi un saluto a tutti...

Se telefoni con il client che danno loro o con un apparato voip hai ha disposizione 300 minuti la settimana(partendo dal giorno in cui fai la chiamata a 7 giorni prima). Superata la sognia 1ct più o meno verso tutte le destinazioni free.
    Se telefoni con il phone to phone, viene effettuata una chiamata doppia, perchè il server della betamax da prima chiama il tuo numero fisso(o mobile) e dopo chiama il numero del ricevente.
    Per la betamax sono quindi due chiamate indipendenti e quindi se fatte verso due o la stessa destinazione free fanno calare i minuti gratis reciprocamente.
    Quindi se state 1 ora al telefono con il phone to phone è come se state due ore con il client al telefono con le destinazioni free.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    OK, grazie per la spiegazione.
    Anche se non mi ritrovo.
    Se fosse vero (doppia telefonata) perchè non è doppia anche la tariffa?

Utente di HTML.it
    Perchè dici "fisso o mobile"? I 300 minuti valgono anche per chiamare i telefonini? Non credevo :master:

Intendo che ad esempio puoi chiamare da fisso verso un altro fisso, in tale caso cè solo lo scatto di 5 ct di costo connessione, fisso mobile, fisso gratis + costo mobile + costo connessione.

Ciao ragazzi sono nuovissimo e al mio primo post in questo forum Vi mando un grandissimo abbraccio, ma gradirei che Nelsonblu cambiasse il titolo se possibile a questa discussione. Io uso tantissimo voipstunt e lo trovo eccezzionale, lo uso anche con il mio N95 nokia in wireless, per fare un esempio la scorsa settimana dall'argentina ho chiamato ore gratis!!!!!!Non mi sembra quindi giusto
    , dopo aver appurato con prove circostanziali, lasciare un titolo che parla di truffa VOIPSTUNT perchè mi pare: non veritiero, fuorviante e assolutamente sbagliato.
    Scusate ma dovevo difendere uno dei piu bei sistemi di comunicazione in circolazione.

Scusate ma nn ho capito in cosa consisterebbe la truffa....

Permessi di invio