Ci ho provato ma quando muovo il mouse su una immagine, i bordi escono ma le immagini si spostano... cosa devo impostare di preciso per non far spostare le immagini quando gli passo sopra col mouse?
Ci ho provato ma quando muovo il mouse su una immagine, i bordi escono ma le immagini si spostano... cosa devo impostare di preciso per non far spostare le immagini quando gli passo sopra col mouse?
potresti preimpostare il bordo di un colore diverso, magari quello del background e cambiarlo nello stato hover. ti ricordo che con IE<7 non funziona.
codice:img { border:10px solid #333; } img:hover { border-color:#ccc; }
Per farlo andare anche con IE6 devi fare in un altro modo. Devi "giocare" col tag <a>, display block ed un altro paio di accorgimenti. Se fai due prove riesci a trovare i parametri giusti in due minuti...Originariamente inviato da gabip87
potresti preimpostare il bordo di un colore diverso, magari quello del background e cambiarlo nello stato hover. ti ricordo che con IE<7 non funziona.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
dovrebbe bastare unOriginariamente inviato da ricman
Per farlo andare anche con IE6 devi fare in un altro modo. Devi "giocare" col tag <a>, display block ed un altro paio di accorgimenti. Se fai due prove riesci a trovare i parametri giusti in due minuti...
comunque, se ha bisogno basta fare una ricerca con img hover, ne hanno sicuramente già parlato sul forum (qui oppure in CSS).codice:a.nomeClasss:hover img { border-color:#ccc; }
Originariamente inviato da gabip87
codice:img { border:10px solid #333; } img:hover { border-color:#ccc; }
Grazie mille farò così ^^
gabip87, io ho IE 7 ma il tuo metodo non mi funziona... con Mozilla invece si o_O Come devo fare se voglio renderlo compatibile anche per IE?
c'è anche google poiOriginariamente inviato da gabip87
basta fare una ricerca con img hover, ne hanno sicuramente già parlato sul forum (qui oppure in CSS).![]()