Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come metto i bordi alle immagini quando gli passo il puntatore del mouse sopra??

Ci ho provato ma quando muovo il mouse su una immagine, i bordi escono ma le immagini si spostano... cosa devo impostare di preciso per non far spostare le immagini quando gli passo sopra col mouse?

potresti preimpostare il bordo di un colore diverso, magari quello del background e cambiarlo nello stato hover. ti ricordo che con IE<7 non funziona.

codice:
    img
    {
       border:10px solid #333;
    }

img:hover
    {
       border-color:#ccc;
    }

Originariamente inviato da gabip87
    potresti preimpostare il bordo di un colore diverso, magari quello del background e cambiarlo nello stato hover. ti ricordo che con IE<7 non funziona.
    Per farlo andare anche con IE6 devi fare in un altro modo. Devi "giocare" col tag <a>, display block ed un altro paio di accorgimenti. Se fai due prove riesci a trovare i parametri giusti in due minuti...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman

Per farlo andare anche con IE6 devi fare in un altro modo. Devi "giocare" col tag <a>, display block ed un altro paio di accorgimenti. Se fai due prove riesci a trovare i parametri giusti in due minuti...
    dovrebbe bastare un

codice:
    a.nomeClasss:hover img
    {
    }
    comunque, se ha bisogno basta fare una ricerca con img hover, ne hanno sicuramente già parlato sul forum (qui oppure in CSS).

codice:
    img
    {
       border:10px solid #333;
    }

img:hover
    {
    }

Grazie mille farò così ^^

gabip87, io ho IE 7 ma il tuo metodo non mi funziona... con Mozilla invece si o_O Come devo fare se voglio renderlo compatibile anche per IE?

basta fare una ricerca con img hover, ne hanno sicuramente già parlato sul forum (qui oppure in CSS).
    c'è anche google poi

Permessi di invio