ssalve. dopo aver fatto le mie pagine io vado su www.w3c.it e provo a farle convalidare. lui mi trova degli errori e mi propone altre 2 pagine tutte riscritte. tra quelle pagine c'è anche quella con la correzzione degli errori?
ssalve. dopo aver fatto le mie pagine io vado su www.w3c.it e provo a farle convalidare. lui mi trova degli errori e mi propone altre 2 pagine tutte riscritte. tra quelle pagine c'è anche quella con la correzzione degli errori?
potresti postare il link al tuo sito? non capisco di cosa si tratta..
della convalidazione delle pagine html..
il sito è www.w3c.it prova a far convalidare una pagina ... ti vengono fuori altri codici della tua stessa pagina e non capisco se sono quelli corretti oppure altre cose
:master: potresti linkare una tua pagina?Originariamente inviato da joker06
ti vengono fuori altri codici della tua stessa pagina e non capisco se sono quelli corretti oppure altre cose
comunque o vedi gli errori, o il source. il validatore non ti fa anche le correzioni.
no no scusa forse mi sono spiegato male... io non voglio correggere la mia pagina era solo una curiosita x sapere se i codici che dava sono erano delle correzioni
cmq nel caso volessi validare una pagina basterebbe seguire gli errori che ti da lui e correggerli giusto?
giustoOriginariamente inviato da joker06
cmq nel caso volessi validare una pagina basterebbe seguire gli errori che ti da lui e correggerli giusto?![]()