Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Creazione comunità

  1. #1

    Creazione comunità

    Salve ragazzi.
    Mi servirebbe un cms che abbia la possibilità di installare i seguenti componenti:

    Forum
    Articoli
    Dizionario
    Videoteca (per recensire film)
    Biblioteca (Per recensire libri)

    Ho provato ad usare joomla ma non è che mi soddisfi molto! Per ora ho provato ad installare PHPbb forum ma a quanto vedo è arrivato alla versione 3 e quella non è supportata da Joomla. Insomma non vorrei trovarmi con moduli di terzi che non sono aggiornati!

    Avte qualche consiglio da darmi in proposito? Grazie mile! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    74
    Io personalmente resterei con Joomla. Se cerchi meglio tra le extensions sul sito http://extensions.joomla.org/ trovi tutto quello che ti serve

    Ciao

  3. #3
    Bhe, il punto è che avevo joomla su un sito e me lo hanno defacciato sfruttando delle vulnerabilità di joomla. Dovrei quindi passare all'ultima versione per la quale non ci sono tutte le extension che mi servono. Inoltre la curva di apprendimento mi pare sia abbastanza alta! Cmq vedrò come barcamenarmi nella marea di extension e documentazione disponibile! Grazie! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  4. #4
    considera seriamente Drupal: tra l'altro, oltre a essere un ottimo CMS, si interfaccia piuttosto facilmente con SMF, uno dei migliori forum opensource disponibili attualmente.

    saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.