Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Logo website

  1. #1

    Logo website

    Ragazzi, mi aiutate a realizzare il logo per una community?

    si tratta di un sito cittadino con forum, chat, video, photo, etc.

    quello che ho creato io è questo, ma vorrei qualcosa che abbia più impatto...



    avete qualche proposta da farmi o qualche sito da cui prendere spunto?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    spostato su loghi banner e layout, leggi il regolamento ed inserisci le info mancanti grazie

  3. #3
    ecco un esempio di come mi piacerebbe fosse il logo



    allora, qualche info in più:


    - sito: il sito, come detto prima, è molto giovanile, con forum, chat, video, photo, etc.
    - il logo deve rappresentare un punto di incontro tra la gente (monos=città - polis=unica), una community giovane
    - font: tondeggiante
    - colore: colori chiari ed estivi, è una località di mare, mi piace molto l'arancio e il verde acidoma non è obbligatorio
    - dimensioni: dev'essere il più "quadro" possibile, in modo tale da essere utilizzato sia in verticale che in orizzontale
    - deve riportare la scritta monospolis e in basso uno spazio per l'indirizzo del sito www.monospolis.it
    - il logo sarà anche utilizzato per creare magliette, gadget, manifesti... quindi possibilmente qualcosa di vettoriale o da trasformarsi in vettoriale


    dovrebbe essere tutto

    grazie a chi darà il proprio contributo... l'utente che realizzerà il logo che sceglierò verrà inserito nei credits del sito, con possibilità di inserire link e email!

  4. #4
    Up!

  5. #5
    nessuno puo darmi una mano???


  6. #6
    up

  7. #7
    mah, sinceramente quello che hai fatto tu non mi dispiace affatto: mi limiterei a togliere di torno tutti gli effetti speciali e a lasciarlo piatto, ma per il resto non cambierei proprio nulla

  8. #8
    Grazie rebelia ...

    ma io cercavo qualcosa di più sintetico (da utilizzare anche come pulsanti del forum)... tipo la "m blu" che ho postato

  9. #9
    provo a buttarla così...




    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

  10. #10
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.