Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Noverca

Noverca

Qualcuno usa Noverca?
    http://www.noverca.com/

hanno tariffe ottime

secondo voi posso configurare il VoipGateway che ho comprato l'anno scorso su skypho?

ultimamente si sono dati un sacco da fare

hanno rivisto il sito, abbassato le tariffe e ora hanno migliorato il software

io mi sono comprato la card per gli SMS e funziona molto bene

rispetto a euteliaVoip, con Noverca la tariffazione è sugli effettivi secondi vero?

sì è a secondi, per questo la trovo molto conveniente

niente scatti alla risposta nè altre sorprese

mo' ho visto che hanno fatto anche una partnership con Nokia per cui non mi sembrano affatto degli sprovveduti

e danno un numero reale italiano a scelta come fa euteliavoip?

sì io ad esempio ho un numero 06, pagato 15 euro per 1 anno (insieme ad altri bonus, tra l'altro: sms e minuti gratis) e quando mi connetto, anche all'estero, i miei amici di Roma mi chiamano alla tariffa urbana

allora preferisco eutelia che mi dà il numero gratis (anzi, me ne dà 99)

come gestione col cellulare com'è?

perchè 99?

cmq con il cellulare per ora funziona con i Nokia/Symbian che hanno il client VoIP incorporato, (sennò tocca installare Fring) e poi scegli se usare il wifi o la flat UMTS del gestore

va molto bene, io ho un Nokia E61 e quando lo uso in wifi la qualità audio è ottima

Originariamente inviato da gigiVoip
    perchè 99?

cmq con il cellulare per ora funziona con i Nokia/Symbian che hanno il client VoIP incorporato, (sennò tocca installare Fring) e poi scegli se usare il wifi o la flat UMTS del gestore

va molto bene, io ho un Nokia E61 e quando lo uso in wifi la qualità audio è ottima
    dà 99 numeri gratis!

99 a testa? e che ci fai?

e non c'è nessun canone "occulto", nessuna scadenza, nessuna ricarica minima da fare?

Permessi di invio