Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Dell Inspiron 1520 Com'e?

Dovrei acquistare un nuovo laptop e dopo varie "ricerche" sarei indirizzata verso un Dell Inspiron 1520 - 15.4"
    Partendo dal presupposto che rispetto ai Sony/Hp è esteticamente meno bello, dal punto di vista delle caratteristiche HW sicuramente è migliore di un Sony.

Mi piacerebbe avere un giudizio globale da chi già lo possiede.
    Grazie

Ciao Bleu

lo comprerò fra circa un mese, peccato per Vista obbligatorio

http://www.youtube.com/watch?v=gQB0-9g5H_c
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

siccome devo prenderlo anch'io... sono previsti fino a 5 settimane per la consegna dai normali 10 gg a causa dell'eccessiva domanda... In caso hai modo di acquistare tramite azienda valuta anche il "Vostro" un altro modello che a parità di configurazione è identico all Inspiron 1520 soltanto che ha la scocca nera...
    Ciauz

Grazie a tutti

Scusa, ma Vostro si può acquistare solo se si è un azienda?
    Tra l'altro è molto più bello tutto nero ed ha anche la versione Vista Ultimate

Originariamente inviato da bleu_ita
    Scusa, ma Vostro si può acquistare solo se si è un azienda?
    Tra l'altro è molto più bello tutto nero ed ha anche la versione Vista Ultimate
    in teoria.. ma se chiami il call center te lo vendono ugualmente data l'eccessiva richiesta del 1520
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

esatto... inoltre visto che fin'ora erano previste 5 settimane per il 1520 e 3 per il Vostro molte volte proponevano a chi aveva già ordinato di cambiare dando in cambio qualcosa in più... COmunque ora stavo vedendo per il Vostro non sono previste più settimane extra per la consegna... FOrse è ora che mi decido ad ordinarlo...

Originariamente inviato da francylosvitato
    esatto... inoltre visto che fin'ora erano previste 5 settimane per il 1520 e 3 per il Vostro molte volte proponevano a chi aveva già ordinato di cambiare dando in cambio qualcosa in più... COmunque ora stavo vedendo per il Vostro non sono previste più settimane extra per la consegna... FOrse è ora che mi decido ad ordinarlo...
    ce l'ha un mio amico che dopo anni che gli consigliavo dell si è deciso..
    mi ringrazia ogni volta che entro sul messenger
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    ce l'ha un mio amico che dopo anni che gli consigliavo dell si è deciso..
    mi ringrazia ogni volta che entro sul messenger
    ordinato oggi pome...
    Peccato per Vista Business...

Permessi di invio