Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

disinstallare norton security scan

Ciao a tutti

ho disinstallato norton antivirus 2007 dal pc utilizzando l'apposito tool e altri due programmini trovati in internet.

Non trovando più alcuna traccia dei file, credevo fosse tutto a posto, ma oggi scopro con BELARC ADVISOR che Norton Security Scan è ancora attivo.
    UNINSTALL TOOL rileva il programma SCAN nel percorso C:\program files\Norton Security Scan\ ma non può eliminarlo.

In realtà, questa cartella non esiste e il disinstallatore di Windows Vista non rileva nulla.

Come posso eliminarlo?

grazie

bgiordy

Utente bannato
    la cartella program files in relatà in vista corrisponde alla cartella programmi...

Utente di HTML.it
    Sì, ma comunque non c'è il Norton.

Con CCleaner ho disinstallato SCAN, ma BELARC continua a dirmi che Norton è attivo.

Ora non so proprio come fare per disattivarlo

ciao e grazie

bgiordy

Utente di HTML.it
    ciao

non conosco molto Belarc ma credo che legga qualche chiave di registro dove è rimasto qualche residuo di norton e lo segnale ancora attivo anche se probabilmente non c'è più nessun file di norton sul tuo pc (forse solo qualche chiave di registro obsoleta)

puoi provare con i tool di symantec per togliere ogni residuo o fare una pulizia delle chiavi obsolete di registro con ccleaner, ma se non hai problemi di funzionamento o nelle fasi di installazioni di altri software (che potrebbero fare conflitto con i residui di noerton) puoi lasciare tutto com'è senza preoccuparti
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    potrebbe essere questo il motivo, comunque, con Windows Vista ho talmente tanti problemi che è difficile risalire alla causa.

Dopo aver tolto SCAN, Windows Defender ora funziona regolarmente, anche se c'è ancora qualcosa che disattiva continuamente il Firewoll.

ciao e garzie

bgiordy

Utente bannato
    Originariamente inviato da bgiordy
    anche se c'è ancora qualcosa che disattiva continuamente il Firewoll.
    succede in casi particolari?

Utente di HTML.it
    francamente non ho notato se si verifica in situazioni particolari.

ogni tanto controllo e quasi sempre lo trovo disinserito.

Può essere l'azione di ZoneAlarm, che adesso mi dice che la versione PRO è scaduta e il computer non è protetto. Sono sicuro di avere installato solo il firewoll free, invece mi ritrovo con la versione Pro che, essendo scaduto in anticipo il periodo di prova, non mi protegge più.

grazie

bgiordy

Permessi di invio