dato che al momento sono in Italia e senza stampante, quanto mi costa stampare un pdf di 160 pagine in copisteria?
grassie
dato che al momento sono in Italia e senza stampante, quanto mi costa stampare un pdf di 160 pagine in copisteria?
grassie
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Da rockstar un patrimonio, però puo dargli la mancia.
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
A colori o in bianco e nero?Originariamente inviato da weatherman
grassie
Per farti un'idea: http://www.google.it/search?q=copist...ient=firefox-a
prima pero' gli faccio fare un disegnino nell'angolino di ogni pagina, cosi' almeno se la tiene.Originariamente inviato da FalcoBS
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Tra l'altro se glielo chiedi te le rilega anche, cucendole a mano a punto croceOriginariamente inviato da FalcoBS
Originariamente inviato da panta1978
A colori o in bianco e nero?
Per farti un'idea: http://www.google.it/search?q=copist...ient=firefox-aVVoVe: ne ho trovata una a 0.6c a copia, improponibile. Tentero' di leggerle al computer, anche se mi stanno gia' lacrimando gli occhi
![]()
Walk fast, chew slowly.
Dipende, 0,10 a pagina da noi. A meno che non sia qualcuno di fisso, per cui faccio 0,07 a pagina.
Considera che in una copisteria puoi anche far stampare il pdf tipo due pagine per pagina, abbassando un po' i costi (80 pagine x 0,15 = 12,00 - 160 pagine x 0,10 = 16,00).
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
beh gia' mi sembra piu' ragionevole. ok, grazie milleOriginariamente inviato da RokStar
Dipende, 0,10 a pagina da noi. A meno che non sia qualcuno di fisso, per cui faccio 0,07 a pagina.
Considera che in una copisteria puoi anche far stampare il pdf tipo due pagine per pagina, abbassando un po' i costi (80 pagine x 0,15 = 12,00 - 160 pagine x 0,10 = 16,00).
Walk fast, chew slowly.